CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chi conosce gli adria vision del 2007?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
MatteoIn
MatteoIn
14/03/2010 8
Inserito il 01/06/2011 alle: 00:04:10
Buonasera a tutti. Sto considerando l'acquisto di un ADRIA VISION I 677 SP del 2007 su renault 2500cc 150cv. Qualcuno conosce il mezzo? Il mio rivenditore di fiducia mi ha letteralmente detto "lasa perder", che in modenese significa "lascia perdere!". Io l'ho visto è mi è piaciuto molto, ma questa sua affermazione mi ha spiazzato. Qualcuno può darmi altri consigli? Grazie. Matteo.
fatbob
fatbob
-
Inserito il 01/06/2011 alle: 09:04:39
quote:Risposta al messaggio di MatteoIn inserito in data 01/06/2011  00:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ha dato motivazioni particolari!?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 01/06/2011 alle: 19:40:32
L'Adria è una buona marca, i Vision erano degli integrali al top della gamma, il motore renault è buono e poco assetato, non si è mai sentito nessuno parlare male di questo mezzo. I vision sono stati sostituiti nel 2010 con i Sonik (su FIAT). Ma lo vende il tuo rivenditore di fiducia?
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 01/06/2011 alle: 21:34:20
da vedere qui su questo annuncio non sembra male

http://auto.secondamano.it/annu...

roby
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 01/06/2011 alle: 22:08:59
all'estero ne girano abbastanza, io lo ho valutato e mi piace ancora, potrebbe avere un problema quel mezzo ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 01/06/2011 alle: 23:07:50
Certo che non motivare il suo consiglio non è che magari non ti ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente.
15
MatteoIn
MatteoIn
14/03/2010 8
Inserito il 01/06/2011 alle: 23:09:42
Grazie per i riscontri. Sarebbe proprio il mezzo del quale Roby ha indicato il link. L'ho già visionato e ne sono stato vermente colpito. Il mio rivenditore di fiducia parla di pareti che sobbalzano quando chiudi la porta cabina, di meccanica renault adatta a trasportare cose, ma non una cellula. Effettivamente anche lui mi ha fatto notare... ".. ma quanti ne hai visti in giro?". Addirittura li ha paragonati agli ITINEO. Sono vermante spiazzato. Sicuramente è la prima esperienza MH di ADRIA... forse qualche errore strutturale commesso potrà essere stato corretto negli anni successivi al 2007?!?!?!? Grazie ancora per i consigli. Matteo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 02/06/2011 alle: 10:03:20
quote:Risposta al messaggio di MatteoIn inserito in data 01/06/2011  23:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La struttura non dovrebbe essere cambiata, gli spessori pavimenti pareti e tetto dovrebbero essere le stesse di tutti i mezzi ADRIA che hanno una buona/ottima coibentazione. Perchè non provi a fare una telefonata ai rivenditori Adria? Non è più in produzione se ci sono difetti te lo potrebbero dire.
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 02/06/2011 alle: 10:45:27
io direi "lasa perder" il tuo riveditore che tanto imparziale secondo me non lo é io ho un 707sg da 4 anni e mi trovo benissimo mai avuto un problema in 30000km
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 02/06/2011 alle: 12:04:48
per me sono mezzi validissimi,hanno il telaio alko, doppio pavimento e ben fatti. noi viaggiamo con un semintegrale adsria su renault e sinceramente mai avuto problemi oltre ad essere silenziosissimo. cristina
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 02/06/2011 alle: 19:16:39
guarda qui dicono che è il camper dell'anno 2007[;)] forse chi ha detto "lasa perder" voleva che prendi qualcosa di più valore o altro che non riesce a vendere Adria Vision I677 SP Pubblicato il 26 maggio 2007 Peter Vaughan Adria Vision I677 SP L'anno scorso Adria ha lanciato il suo primo A-classe, che è andato dritto alla prima della classe e ha vinto il nostro inaugurale Quale Camper Motorhome of the Year. Ora c'è un modello sorella della gamma Vision, il nuovo 677 SP, con lo stesso stile audace e distintivo e lo stesso telaio ai vertici della categoria Renault. Non sarà un errore di questa classe per qualsiasi rivale, ma il nuovo corto (6.95mv 7.20m), il modello adotta un layout fisso letto longitudinale al posto della planimetria garage che era l'unica scelta possibile al momento della costituzione. Indicato in forma drive a destra, la nuova Vision vanta ancora una buona memoria esterna nella zona sotto-letto - con un pavimento rimovibile su due livelli per una maggiore versatilità. C'è una porta della cabina sul nearside, tergicristalli 'clap-mani' che si adattano con guida a sinistra o guida a destra, e tende cabina. All'interno, le sedie del capitano Aguti nella cabina volta ad affrontare una dinette e mezzo e un divano rivolto verso l'interno con uno schienale a forma di L curvy per comodità lounging reale. Il tessuto di camoscio blu-effetto e tendaggi a completare un interno che appare pulita e moderna. E modernità, come prosegue con un televisore a schermo piatto sistemati sopra i sedili rivolti in avanti di viaggio e un 1.98m 1.50m da letto di prima classe che si abbassa in cabina con il semplice tocco di un pulsante. Avendo recentemente trascorso una settimana traendo un letto pesante di classe A-back nel soffitto ogni mattina, vi posso assicurare che questa funzione non è semplice espediente. cucina a "L" The Vision include un vetro con coperchio Cramer piano cottura a tre fuochi (con accensione) e un lavandino di corrispondenza. C'è abbondanza di immagazzinaggio alto e basso livello, soprattutto nei tre grandi cassetti. Un tocco di stile è aggiunto da porte e parzialmente in vetro satinato armadio superiore e il top in marmo di stile. Un bidone di rifiuti ad incasso nel top cucina dimostra che la praticità è stato considerato troppo e, di fronte, il Techno-Tower (frigo da 150 litri / freezer con forno sopra) è l'ultimo di apparecchi camper. Un gabinetto ben illuminato accanto al letto fisso dotato di doccia separata davvero generosa, guastata solo dal suo unico foro di scarico molto piccoli. Asciugamano ganci e ferroviari sono dotati, con un lavabo, wc cassetta d'argento girevole. Un Truma Combi EH significa che la Adria ha standard di rete per il riscaldamento della caldaia e dello spazio, a differenza di gran parte dell'opposizione importati. Aggiungere i 995 £ SE Pack e si ottiene anche tappeti rimovibile ritardanti di fiamma, un navigatore satellitare Blaupunkt Lucca, cinque anni di garanzia a chilometraggio illimitato e - gasp! - Un ombrello Adria. Adria I Vision 677 SP Veicolo di base: Renault Master Prezzo da: 48.900 £ on-the-road Lunghezza: 6.95m (22ft 9.5in) Larghezza: 2.29m (7ft 6in) Altezza: 2.96m (9ft 8.5in) Peso lordo del veicolo: 3.500 kg (3.850 kg opzionale) Carico utile: 405kg (755kg opzionale) Posti letto: 4 posti di viaggio: 4, compreso il conducente roby

Modificato da roby triestin il 02/06/2011 alle 19:28:16
14
FabriM
FabriM
07/04/2011 431
Inserito il 02/06/2011 alle: 19:22:45
x cominciare master beve la metà del ducato ed è affidabile il doppio, adria è un ottimo marchio, parlo x esperienza sia renault che adria
15
MatteoIn
MatteoIn
14/03/2010 8
Inserito il 02/06/2011 alle: 22:50:37
Buonasera. Effettivamente anche l'attuale proprietario mi ha detto che nei consumi si avvicina ad un'automobile. Anch'io avevo trovato la recensione che gentilmente Roby ha riportato. Il mezzo, pur essendo un 2007, propone degli accorgimenti attualissimi, che si possono ancora trovare identici nelle nuove produzioni. A questo punto, spero solo di poter realizzare dal mio usato la maggior somma possibile e poter approfondire "toccando con mano" la trattativa Adria Vision. Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno fornito chiarimenti ed opinioni. Matteo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link