CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chi è felice e chi non del Mc Louis Tandy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:22:46
Sono possessore da un paio di mesi di un mc tandy 640. Vorrei condividere con gli altri possessori di questo bel camper, pregi e difetti riscontrati nel tempo. Appena ritirato ho riscontrato il guasto ai sensori dei serbatoi acqua chiare e grigie ed altri piccole cose. Ho notato che in mansarda non vi è canalizzazione di aria calda e provvederò a farla istallare. Con le pioggie torrenziali e nevicate di quest'ultimo periodo, non ho riscontrato infiltrazioni, spero di aver scelto un buon mezzo. Accetto consigli dai più esperti che lo posseggono. grazie ciao

Modificato da lavinia66 il 16/12/2008 alle 19:27:07
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:29:39
Ho un Tandy 672, integrale con letto matrimoniale centrale, da metà luglio scorso. A parte la chiusura della porta cellula, ma in questo caso la responsabilità è di chi la costruisce, nulla da segnalare. Anzi si fanno delle dormite e delle docce uniche.... Non ho ancora provato l'uscita invernale ma fra poco si vedrà. Il camper, chiuso in garage, stà ruggendo!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:35:50
Ciao lavinia66,sono possessore di un Tandy 636G da 9 mesi,sono più che soddisfatto,qualche piccolo inconveniente subito risolto dal conce ma su acessori montati dopo,mi sembra strano che non hai il riscaldamento in mansarda,non aspettarti la solita bocchetta,il mio è riscaldato ma l'aria esce da delle feritoie sotto il mobiletto sotto la finestra della mansarda lato sinistro.Sui Tendy trovi alcune informazioni qui https://www.camperonline.it/for... nelle ultime pagine ho messo delle foto delle modifiche che ho fatto proprio sul riscaldamento. Buoni Mc a tutti
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:54:42
il convogliamento aria in mansarda è di serie o è una modifica per i posessori di tandy. altri camper come helnag lo hanno di serie, stano che un mezzo così caro c.ca 51.000 non lo abbia.
castgian
castgian
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:02:00
E' di serie,penso che anche il tuo lo abbia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:31:08
ciao castgian, da dove posso notarlo che ho il convogliamento aria? vivo in una regione (trentino) dove mc sono pochi e il conc. dove l'ho acq. è a c.ca 200km. ciao
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:31:16
Io sono possessore di un tandy 620 anno 2007,l'unico inconveniente entra vento dal frigo quando tira vento e il concessionario non riesce a risolvere il problema e il servizio assistenza e' latente nel rispondere a miei messaggi per risolvere il problema.Spero che non avrete mai problemi seri.Saluti a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:17:43
Sul mio si trova di fianco al materasso della mansarda lato sx senso di marcia,c'è una specie di piccolo cassonetto sotto la finestra con alla base dove è fissato al pavimento della mansarda delle feritoie,da li deve uscire l'aria,non aspettarti un vortice (ho fatto la modifica apposta) prova con un filo sottile davanti alle feritoie, accendi la stufa al massimo.
quote:Originally posted by lavinia66
ciao castgian, da dove posso notarlo che ho il convogliamento aria? vivo in una regione (trentino) dove mc sono pochi e il conc. dove l'ho acq. è a c.ca 200km. ciao >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:22:59
Scusa la foto ma la zona del mio e quella
castgian
castgian
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:25:07
il tuo ha il riscaldamento in mansarda,è riportato anche nelle specifiche tecniche vai qui su allestimento

http://www.mclouis.com/ITA/Mode...

Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 16/12/2008 alle 22:26:22
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:26:58
controllerò. intanto grazie infinite. Ora dovrò farmi sistemare i galleggianti dei serbatoi. dovrò fare 200 km perchèla conc. MC di Bolzano si rifiuta categoricamente di farmi interventi in garanzia perchè non ho acquistato il camper da loro.
castgian
castgian
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:43:56
Per i sensori ho letto di altri con questo problema,e bastato avvitare le viti un pò molli e il problema è sparito,nella prossima foto si vede meglio il mobiletto che ti dico,a filo materasso ci sono le feritoie dell'aria Ciao spero che risolvi presto [:)]
castgian
castgian
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 22:45:55
Scrivi alla Mc Louis,ogni autorizzato per me deve eseguire gli interventi in garanzia,ci mancherebbe.
controllerò. intanto grazie infinite. Ora dovrò farmi sistemare i galleggianti dei serbatoi. dovrò fare 200 km perchèla conc. MC di Bolzano si rifiuta categoricamente di farmi interventi in garanzia perchè non ho acquistato il camper da loro. >
>
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:53:52
Ciao sono un felice possessore di Tandy 640 ritirato ad Aprile 2008. A parte qualche problema su accessori montati dal concessionario non ho avuto nessun problema! Per il riscaldamento in mansarda ho anche io il medesimo sistema di diffusione che ha segnalato cast nello stesso identico punto...........Cast nella foto della mansarda hai addirittura messo il cuscino sul letto per renderla più d'ambiente proprio come fanno i produttori[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Intrepid il 17/12/2008 alle 11:55:59
17
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:19:21
Cari amici, ho il Tandy 640 anch'io. Di bello è bello, spazioso, elegante e confortevole. Circa l'aria calda in mansarda, posso confermare che la canalizzazione c'è, ma non il bocchettone, perché potrebbe dare molto fastidio a chi dorme. Il tubo dell'aria calda, secondo quanto mi ha detto il concessionario, ha delle forature minuscole che lasciano uscire un soffio di aria. Se lo si reputa insufficiente, allora si può praticare qualche altro forellino con degli spilletti. Non ci ho provato, ma è quanto mi è stato riferito dal tecnico. Qualche inconveniente l'ho avuto l'anno scorso, ma prontamente risolto dal concessionario. Poi lo provo tra qualche giorno sulla neve e ci diciamo il resto. Buone vacanze.
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:25:28
grazie amici dei consigli, appena passano gli impegni intensi di lavoro e la neve al rimessaggio, ancora tanta, controllerò bene. Per quanto rigurda la garanzia negata, ho scritto a mc per tre volte e non mi ha degnato di risposta. Azienda seria???. In più sapete come piazzare il triogas vicino alla porta cellula e a quili fili posso agganciarmi?
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:26:56
dimenticavo: chi ha bisogno di consigli sulla mia regione Trentino a.a., mi scriva pure, saro lieto di rispondere. ciao[^]
castgian
castgian
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:31:03
In effetti la seconda foto è del sito della Mc louis [:D] [:D] io ho il 636 tu hai il 640 [:D] [:D] di cui sono puntatore ufficiale della parabola [:D]
quote:Originally posted by Intrepid
Ciao sono un felice possessore di Tandy 640 ritirato ad Aprile 2008. A parte qualche problema su accessori montati dal concessionario non ho avuto nessun problema! Per il riscaldamento in mansarda ho anche io il medesimo sistema di diffusione che ha segnalato cast nello stesso identico punto...........Cast nella foto della mansarda hai addirittura messo il cuscino sul letto per renderla più d'ambiente proprio come fanno i produttori[:D][:D][:D][:D] >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:35:35
dimenticavo: chi ha bisogno di consigli sulla mia regione Trentino a.a., mi scriva pure, saro lieto di rispondere. ciao[^] >
> Ciao lavina,siamo stati io e intrepid e banda, dalle tue parti per i mercatini di natale,chiusa,merano vipiteno,bressanone,bolzano,posti incantevoli. Per quanto riguarda il triogas io non c'è l'ho ma penso che si colleghi con il solito positivo e negativo,ti conviene cercare un posto in cui puoi lavorare comodamente dietro per fare i collegamenti. Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 18/12/2008 alle 10:02:38
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:14:28
felicissimi possessori di un Tandy640 da un anno e mezzo: qualche problema con l'aria condizionata della cabina, ma chiaramente era una questione FIAT non certo McLouis e comunque ho risolto in garanzia senza affanni. L'ho usato settimana scorsa, freddo cane in Umbria e non ho avuto problemi, il riscaldatore va che è una meraviglia e ho quattro bimbi picoli... Una cosa: il letto a castello inferiore è il posto più freddo del camper, per scaldarlo, io ho aperto la bocchetta dell'aria calda in garage, è andato benissimo, vi passo la dritta! Ah, un po' leggerini gli attacchi delle plafoniere, io ho rinforzato le viti con un pezzettino di *teflon*, nient'altro da segnalare,[:)][:)] Ciao Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:49:10
Vertigo ... Buongiorno . E un pò che non ti si vede in giro ... Che fine hai fatto ? Scusate l'OT .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link