quote:Originally posted by lavinia66>
ciao castgian, da dove posso notarlo che ho il convogliamento aria? vivo in una regione (trentino) dove mc sono pochi e il conc. dove l'ho acq. è a c.ca 200km. ciao >
http://www.mclouis.com/ITA/Mode...
Buoni Mc a tuttiquote:Originally posted by lavinia66>
controllerò. intanto grazie infinite. Ora dovrò farmi sistemare i galleggianti dei serbatoi. dovrò fare 200 km perchèla conc. MC di Bolzano si rifiuta categoricamente di farmi interventi in garanzia perchè non ho acquistato il camper da loro. >
quote:Originally posted by Intrepid>
Ciao sono un felice possessore di Tandy 640 ritirato ad Aprile 2008. A parte qualche problema su accessori montati dal concessionario non ho avuto nessun problema! Per il riscaldamento in mansarda ho anche io il medesimo sistema di diffusione che ha segnalato cast nello stesso identico punto...........Cast nella foto della mansarda hai addirittura messo il cuscino sul letto per renderla più d'ambiente proprio come fanno i produttori[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lavinia66> Ciao lavina,siamo stati io e intrepid e banda, dalle tue parti per i mercatini di natale,chiusa,merano vipiteno,bressanone,bolzano,posti incantevoli. Per quanto riguarda il triogas io non c'è l'ho ma penso che si colleghi con il solito positivo e negativo,ti conviene cercare un posto in cui puoi lavorare comodamente dietro per fare i collegamenti. Buoni Mc a tutti
dimenticavo: chi ha bisogno di consigli sulla mia regione Trentino a.a., mi scriva pure, saro lieto di rispondere. ciao[^] >