quote:Originally posted by paolo 61> ciao. mi sono arrangiato anche io a montare il condizionatore. anche io ho la ventola meccanica,pero non ho mai avuto problemi di temperature. ovviame condizionatore ha la ventola elletrica nel kit. come tempi per l'installazione,io ci ho messo un giorno intero.
Ciao , infatti come ford non esiste , io ne ho montato uno " diavia" che sinceramente non mi soddisfa , a parte il prezzo che è veramente elevato ( parlo di 3 anni or sono) 1700 euro soltanto il kit senza mano d'opera, se vuoi il mio consiglio , lascia perdere. Pensa che dopo averlo montato ho anche dovuto sostituire il radiatore e la ventola x evitare che si surriscaldasse , in effetti quello con a.c. di serie monta un radiatore ed una ventola differenti. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by maxim17> Ciao , 125 t 350 del 2002. Saluti Paolo
Ieri ho inviato una e-mail alla ditta di cui avevo visto il sito, ma la risposta è stata negativa: il kit è fuori produzione. Vorrei chiedere a PAOLO61 il modello di Ford su cui ha montato il condizionatore: il mio è il ford 150 anno 1993. Cordiali saluti. Max. >