CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

chi possiede ecovip 8

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:48:56
Salve a tutti, sono attratto da questo camper chi lo possiede potrebbe scrivere di vizi e virtu'.Mi interessa sopratutto per il portamoto. Grazie
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 16/03/2009 alle: 20:45:50
La moto non ce l'ho, ma le dimensioni sono buone. Logico che perdi un letto. Nell' acquisto ho preteso un oblò, non ti preocupare in quel punto c'è la predisposizione per il condizionatore a tetto,tra frigo e porta bagno: la zona è buia anche sotto il sole. Sempre fornita dal venditore ho voluto una lampada fianco tenda letto castello superiore: di notte non vedi nulla. Altra lampada dal lato opposto del maxi oblò. Fatti portare una bocchetta aria calda al letto superiore: rimane un pò freddo. Non sò se l'hanno modificato, ma nel mio il comando stufa era sulla parete letto superiore: me la sono fatta spostare sul fronte armadio. Logicamente se monti la veranda fatti montare la apposita guarnizione Fiamma altrimenti, con la 4 metri, rimane una fessura di qualche cm. che quando piove è una goduria. Occhio alla parte inferiore delle sedute dinette: il velcro pian piano mettendole e togliendole per accedere ai gavoni rovina il sotto che non è di tessuto. Ho risolto coprendo in parte il velcrofisso con altro velcro riducendo così la parte a contatto. Per ora non mi viene in mente altro, oltre al fatto che ne sono contentissimo. Bada che non sia un preserie: se ne vedono ancora alcuni nelle concessionarie. Ciao Claudio
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 01:03:38
come si distinguono i preserie? ciao Luca
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:16:06
Ringrazio per la pronta risposta, il portamoto lo volevo mettere esterno e sembra che questo modello sia uno dei pochissimi Laika se non l'unico che lo puo' montare.Anch'io ti chiedo per il preserie.
19
andre1
andre1
06/03/2006 101
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:38:51
possiedo il modello 10.1 sul quale ho montato il portamoto esterno regolarmente omologato se vuoi informazioni chiedi pure ....... avevo seguito con attenzione la serie ecovip (tutti i modelli) di cui parli.......a mio avviso la migliore è quella posteriore all'anno 2004 (maggiore cura nei dettagli e nuovi accorgimenti rispetto alla serie degli anni precedenti) ciao

Modificato da andre1 il 17/03/2009 alle 11:41:23
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:18:30
Ciao, io ho un Ev8 e ne sono soddisfattissimo, confermo quanto detto da fabolous sulle modifiche da far fare; in realtà sul modello 2009 alcune son già state fatte dalla laika. Sul preserie, credo che gli elementi per capirlo, se ben ricordo, fossero: la mancanza della scaletta esterna, le finestre piccole sui letti a castello, la mancanza di alcuni arredi in bagno tipo il portasapone e portaspazzolini, x info più approfondite cerca in cellula il thread sui possessori nuovo ecovip troverai tutto in dettaglio. Come detto io ne son ipercontento, siamo in 4 con due bimbi piccoli (4 e 1.5) e lo abbiamo usato ovunque estate ed inverno senza problemi. Se hai curiosità specifiche chiedimi. Marco
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 17/03/2009 alle: 20:18:04
Il grosso sono le finestre posteriori piccole, come detto da Padreich, per finire con le luci in mansarda che sono 2 faretti esterni ed inclinabili invece di 4 faretti incassati. A proposito fatti dare anche uno spotello in più o il compensato sufficiente per chiudere il vano porta tv. Ciao Claudio
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:54:23
Ringrazio tutti quanti per le pronte risposte ora vediamo cosa dice il dio denaro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link