quote:Risposta al messaggio di disariox inserito in data 08/09/2009 21:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo apetto ti posso aiutare io: 1) smonti il sedile in toto 2) con un flessibile con lama per ferro a diametro piccolo rimuovi la parte terminale della guida di scorrimento che interferisce nella rotazione e tocca il freno a mano 3) durante il lavoro proteggi il sedile con cartone dalla limatura di ferro incandescente 4) rimonti il tutto 5) mandi un bel ringraziamento a chi ha progettato l'accrocchio originale. Le orecchie fischiano, oh se fischiano![:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 08/09/2009 22:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ho tempo ti allegherò una foto ma ti assicuro che per ruotare dovrei eliminare una buona parte del sedile, gomma piuma compresa!
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 09/09/2009 11:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai forse sbagliato il prezzo?
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 09/09/2009 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse......ma da come mi hanno parlato e visto che questi noleggiano dei Rollerteam nuovi,dalla scocca mi sembra AR2 quello con letti a castello trasversali dietro,sono riusciti amigliorare notevolmente gli interni con come dicevo post migliorie da categoria superiore,ne è nato questo ibrido niente male,qaundo ho detto io il prezzo hanno annuito rispondendomi +o- sarà quello. Tanto x far capire a chi scrive su questo post che avendo una buona cellula gli interni e accessori non costano uno sproposito[;)][;)][;)][;)][;)][;)]e il risultato finale è ottimo[:D][:D][:D] DiBi
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 08/09/2009 20:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per questa cosa ringrazio i progettisti. Anzi se avessero messo più in alto anche i pulsanti di accensione del boiler, della stufa e del frigo non avrebbero fatto un soldo di danno....fortuna che con il tempo il più grande se n'è dimenticato e non ci gioca più ma quando la piccola, che ora ha un mese e mezzo, crescerà, bisognerà cominciare tutto da capo.[;)]