quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 12/09/2009 14:09:06 Ci sono anche porte cabina e finestre...... >> Sull'Arca America 401 il frigo dalle finestra non passa come non passa dalla porta della cellula. L'unica soluzione e' smontare i sedili della cabina e passare da li' ma diventa un lavoro esagerato.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/09/2009 12:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ke ne pensate di un camper omologato con il boccchettone dello scarico delle grigie a 12 centimetri "udite bene" da terra, riscontrato in piano sul cemento, oppure di un secumotion messo al centro delle bombole del gas che funge da batacchio come di una campana? Eh progettisti, di piu', mega progettisti! Ma mandiamoli a lavorare!!! non cito il produttore per vergogna...oggi me ne sono FINALMENTE liberato!(ex s.. ) Slavinik
quote:Risposta al messaggio di Gaga inserito in data 01/10/2009 14:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le cose, tutti gli oggetti possono sembrare inutili fin tanto che non si provano, poi è possibile dare un giudizio più completo, Maculani.