CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chiarire prima di sparare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 17/10/2012 alle: 10:42:29
Salute a tutti quelli che hanno la pazienza di leggere i miei interventi. Mi sembra doveroso mettere a conoscenza di tutti gli sviluppi del mio caso con un concessionario di Crespiatica(Lodi) riguardo l'utilità o meno di far fare i controlli scocca,come ho enunciato nel post che ho aperto. Sono stato contattato dal titolare dell'azienda e con lui ho avuto un franco colloquio nel suo ufficio per più di un'ora.Io ho esposto le mie ragioni e i miei dubbi e lui a fatto altrettanto chiarendo le ragioni e la situazione dell'azienda.Alla fine del colloquio abbiamo raggiunto un ragionevole accordo su quanto accaduto chiarendo alcuni punti oscuri che mi avevavano fatto gridare "al lupo,al lupo".Chiarito che c'è stata un mancata comunicazione interna dell'azienda e una frettolosa e inopportuna non voglia da parte mia di affrontare la persona in questione,ne ho dedotto col senno di poi che la questione avrebbe potuto prendere altri indirizzi. Mi preme dire che mi ha fatto una positiva impressione dialogare col sig.P...che conoscevo solo per la cordialità,ma,mi ha dato l'impressione di essere persona professionalmente preparata e soprattutto onesta e pronta ad affrontare e tentare di risolvere i problemi. Nel mio caso il problema maggiore si è verificato per un dipendente che seppur professionalmente preparato ad un certo punto suo malgrado ha sbagliato valutazione.La cosa che a me premeva era chiarire il tutto ed a questo ci sono arrivato concordando delle soluzioni amichevoli per tutti. In previsione futura,mi auguro di non dover più alzare steccati nei confronti delle persone,ma,provare a percorrere prima tutte le strade praticabili che possano portare ad una soluzione amichevole riguardo a qualsivoglia tipo di problema. Un consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di non ripetere l'errore di sparare subito a zero perchè dal momento che abbiamo nella maggior parte dei casi il dono della parola e della ragione si possano risolvere amichevolmente la maggior parte dei problemi. Mi scuso anticipatamente se non rispondo subito a chi mi dovesse chiamare in causa,ma,improcastinabili problemi ed orari di lavoro non mi consentono di essere sempre solerte sul forum. Saluti a tutti [:)][:)][:)] Brighenti Alberto Già trattato qui: https://forum.camperonline.it/#=166694&whichpage=2 id="red">

Modificato da senna99 il 17/10/2012 alle 11:49:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link