laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/08/2012 21:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa di provare con il magnete dell'altoparlante, ho infatti provato con aghi vari ma senza risultato, avevo pensato di provare con una potente calamita ma di utilizzare quella di un altoparlante non ci avevo proprio pensato. PER ETTORINO sei certo che il cilindro sia quello della uno o della ritmo? Naturalmente per la uno sicuramente si tratta di versioni meno recenti, quindi più o meno del periodo della ritmo, mi dai conferma che nel caso non riesca a farla uscire neanche con il magnete dell'altoparlante (come indicato da roby triestin) saro costretto a smontare tutto il pannello interno e poi sostituire il cilindro stesso. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 24/08/2012 06:41:05 (> ...io sulla porta del Laika usai un cilindro ed una chiave della ritmo a doppia mappaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/MANIGLIA...
...comunque se smonti il cilindro è facile estrarre il pezzo della chiave a limite porti il tutto in un negozio dove duplicano chiavi e ci pensano loro id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....