quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/03/2014 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalla tipologia delle 2 serrature. se sono diverse SOLO le chiavi si può fare, ma se è diversa proprio la serratura no. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/03/2014 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende ad esempio sul mio mezzo la serratura della cellula è IVECO, ossia la vecchia maniglia dei Daily. Le altre serrature es. govoni non valgono niente, lo scorso sabato in montagna mi hanno rubato il tappo bianco delle chiare, lasciandomene uno nero in cui la mia chiave funziona benissimo. Il gentil uomo che me la rubato se voleva con le sue chiavi mi apriva govoni, garage... Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/03/2014 08:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è diversa la serratura, oggi ho guardato un po' meglio credo no sia proprio fattibile [:(][:(][:(] Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza