1)chiedo un consiglio ad un professionista la pasta abrasiva per lucidare la posso passare a mano con cotone o ovatta dperche evo lucidare un pezzo della mansarda in vetroresina che non voglio verniciare e in ottimo stato
2) per la cellula che è in alluminio dopo aver carteggiato prima di verniciare sto passando il praimer o primex (non come si scrive) quello grigio e buono anche per una piccola parte della cellula che è in vetroresina oppure devo passare il fondo per barche come mi ha detto un amico non carrozziere che si arrangia facendo qualche lavoretto sui camper
grazie in anticipo
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
1) Certo, puoi lucidare a mano ( il tempo e la fatica saranno superiori ma il risultato molto simile )
2) Il primer basta che lo applichi dove l'alluminio è a "nudo". Per applicarlo sulla resina, dovresti controllare la scheda tecnica ( teoricamente non dovrebbero esserci problemi, anche se sulla resina solitamente si applica un fondo altosolido per chiudere i piccoli fori).
N.B. se la resina o l'allumino sono gia' verniciati e la vernice è ancora buona, basta opacizzare prima di verniciare .
Grazie mille la parte in resina l'ho carreggiata era per essere sicuro di non sbagliare
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.