Per eliminare il problema ho intenzione di togliere il profilo, pulire il tutto, mettere del mastice bianco (quello che si trova in nastro), rimettere il profilo e sigillare con del sigillante poliuretanico.
Quello che intendo fare vi sembra corretto o si deve procedere in qualche altro modo?
Ciao Tiziano
quote:Risposta al messaggio di cotimi inserito in data 18/07/2010 17:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non togliere i profili, visto che tutto va bene, elimina solamente il problema estetico.... togli il mastice che traborda e se proprio vuoi che esteticamente sia bello, maschera con nastro adesivo e silicona ( con silicone per esterni resistente ai raggi UV ) poi togli il nastro. Il silicone impedirà di far fuoriuscire il mastice ed il tutto resterà più gradevole da vedere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cotimi inserito in data 18/07/2010 17:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Acquista lo spray che si chiama viacol vedrai che riesci a togliere l'eccedenza.Ciao e buon lavoro.