quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 06/08/2013 16:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La doccia del 650 sk è identica a quella del mio Coral , io sono un 1.85 per 110 kg , quindi non esattamente un Puffo e ti assicuro che quel bagno è molto più comodo di quello che si pensi . Quando lo usi come bagno hai molto più spazio quando sei in "seduta" rispetto a molti altri , quando lo usi come doccia hai un vano che non è più piccolo di molti vani doccia ( compreso il mio ex Ecovip 2.1) , anzi ! Anche io ero diffidente verso questo tipo di bagno , ma mi sono ricreduto , come dicevo l'unica scomodità è dover asciugare il pavimento dopo la doccia , ma con gli "attrezzi" giusti è roba di un minuto . Questo bagno Adria è per me un solo vero difetto e cioè il lavandino un po' basso , per il resto è molto più spazioso di quello che sembra , noi riusciamo anche a fare la doccia a nosto figlio disabile . Come dicevo il vano doccia separato è molto comodo , ma in fondo è spazio che viene utilizzato pochissimo , se si pensa a quanto tempo passiamo dentro alla doccia in un anno ! Certo si puo utilizzare come ripostiglio ( accappatoi , biancheria sporca , chi lo usa per mettere il passeggino o altre cose ) ma a quel punto è ancora comodo se ogni volta che dobbiamo fare la doccia lo dobbiamo svuotare e poi riempire di nuovo ? Questione di punti di vista e abituduni . Mauro
quote:Risposta al messaggio di Ric78 inserito in data 06/08/2013 17:23:32 (> Il furgonato è adatto alle famiglie (inteso come tutti i membri dell'equipaggio) che si "adattano" a spazi interni angusti e privilegiano l'agilità di viaggio, di parcheggio (discorso trattato moltissime volte su queste pagine)e preferiscono spostarsi molto durante le vacanze. Se un membro della famiglia (di solito la moglie) predilige la comodità in sosta (cucina grande, bagno grande, spazio interno, ecc) sicuramente in un furgonato non sarà a suo agio. Noi siamo in 4 e abbiamo un furgonato preso dopo 2 anni di valutazioni di Mansardati e profilati (MH erano fuori budget) e ne siamo molto contenti. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...