quote:Originally posted by NordKapp071> Caravan.it,Si purtroppo e sta avedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... grrrrrrrrr Spero che si risolva al più presto Alex
No! Non ci posso credere [:(], quello di Pistoia? Il caravan market [V]? Mario >
quote:Originally posted by maculani> Infatti! Non sono così scontati i motivi della chiusura di un'attività (crisi del settore), ci possono essere motivazione personali/familiari che costringono il titolore a fare certe scelte. Talvolta ho comprato accessori da loro e mi son sempre trovato bene: la simpatica signora anziana, il figlio sempre disponibile e onesto (mi ha sempre fatto lo scontrino anche per le sciocchezze di 2€), il burbero pensionato che ad avanzatempo ripara i camper... Personalmente auguro tutto il bene possibile alla famiglia Cappellini. Mario
Per ogni attività che conclude forse, la propria esperienza, dietro spesso vi sono situazioni spiacevoli, non sempre immaginabili... >
quote:Originally posted by melina> Resta il fatto che anche mio parere mica han fatto una bella impressione "estetica" [:D][:D][:D] Non tanto per l'abbaraccamento, purtroppo comune a molti concessionari del settori, quanto per la ristrettezza dell'officina, evidentemente son sicuri di vendere mezzi senza bisogno di rimetterci le mani [8D][8D][8D]
Hai ragione NordKapp071, ho riflettuto e devo riconoscere che effettivamente ho tratto una conclusione alquanto superficiale ed affrettata. Mi dispiace davvero, se così fosse, per la famiglia Cappellini sempre così cortese e disponibile anche se il solo scopo della nostra visita era quello di "girottolare" sugli ottimi motorhome made in Germany. >
quote:Originally posted by Olivia2006 >> Caravan.it,Si purtroppo e sta avedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... grrrrrrrrr Spero che si risolva al più presto Alex ...a maggior ragione il discorso fatto da me in precedenza vale per MAGLI. [;)] Esprimo un parere personale. L’occasione potrebbe essere propizia per un salto di qualità di tutto il settore….ma con un bel ripulisti prima.
quote:Originally posted by NordKapp071> Mario, Ti quoto in toto. Anch'io in questi anni non ho ricevuto che gentilezze dal Sig. Cappellini e dal suo Staff e non sapete quanto mi dispiaccia la loro chiusura. Non posso che augurargli ogni bene a loro e per il personale che ci lavorava. Ciao Alex
quote:Originally posted by maculani> Infatti! Non sono così scontati i motivi della chiusura di un'attività (crisi del settore), ci possono essere motivazione personali/familiari che costringono il titolore a fare certe scelte. Talvolta ho comprato accessori da loro e mi son sempre trovato bene: la simpatica signora anziana, il figlio sempre disponibile e onesto (mi ha sempre fatto lo scontrino anche per le sciocchezze di 2€), il burbero pensionato che ad avanzatempo ripara i camper... Personalmente auguro tutto il bene possibile alla famiglia Cappellini. Mario
Per ogni attività che conclude forse, la propria esperienza, dietro spesso vi sono situazioni spiacevoli, non sempre immaginabili... >
>
quote:Originally posted by Olivia2006 >> ... sta a vedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... Alex [/quote] Beh meglio...così mi vieni a trovare più spesso[:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Beh meglio...così mi vieni a trovare più spesso[:D][:D]id="blue">id="size3"> [/quote] VOLENTIERI, con crescentine e gnocco id="size2">id="blue">[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Olivia2006 >> ... sta a vedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... Alex
>