CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chiude il Concessionario Hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 15/02/2009 alle: 23:07:34
Non so se è giusto postare sotto questa voce questo tread, ma ho avuto notizia ufficiale che il concessionario della Hymer in Toscana chiude. Chi ha notizie su dove e chi prenderà la nuova concessione ? Grazie e saluti Alex
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:08:00
No! Non ci posso credere [:(], quello di Pistoia? Il caravan market [V]? Mario
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:18:13
quote:Originally posted by NordKapp071
No! Non ci posso credere [:(], quello di Pistoia? Il caravan market [V]? Mario >
> Caravan.it,Si purtroppo e sta avedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... grrrrrrrrr Spero che si risolva al più presto Alex
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:28:25
Ciao. Sono andato al caravan market di Pistoia all'inizio di Dicembre e devo dire che effettivamente non mi fece assolutamente una bella impressione. E' anche vero che questa voce in provincia è girata più volte ma è sempre rimasto al suo posto, spero che sia una delle tante voci senza fondamento certo che l'aria che gira non aiuta nessuno, purtroppo suppongo che sarà soltanto il primo di una lunga serie.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:32:58
Per ogni attività che conclude forse, la propria esperienza, dietro spesso vi sono situazioni spiacevoli, non sempre immaginabili e comunque è poi sintetizzando la sconfitta dell'intero settore, nessuno escluso. Cordialmente MACULANI.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:39:01
Mi spiace, non lo sapevo proprio. Molto spesso sono andato a vedere, tanto per fare una girata, in quel concessionario gli Hymer di sabato pomeriggio... Mario
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:08:14
Pur non conoscendolo mi dispiace, però bisogna pur dire che sarebbe ora di dare una risistemata nel settore e mi auguro che resti gente in gamba e professionale in modo da capire il valore del cliente. Eros
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:30:18
quote:Originally posted by maculani
Per ogni attività che conclude forse, la propria esperienza, dietro spesso vi sono situazioni spiacevoli, non sempre immaginabili... >
> Infatti! Non sono così scontati i motivi della chiusura di un'attività (crisi del settore), ci possono essere motivazione personali/familiari che costringono il titolore a fare certe scelte. Talvolta ho comprato accessori da loro e mi son sempre trovato bene: la simpatica signora anziana, il figlio sempre disponibile e onesto (mi ha sempre fatto lo scontrino anche per le sciocchezze di 2€), il burbero pensionato che ad avanzatempo ripara i camper... Personalmente auguro tutto il bene possibile alla famiglia Cappellini. Mario
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:40:05
Hai ragione NordKapp071, ho riflettuto e devo riconoscere che effettivamente ho tratto una conclusione alquanto superficiale ed affrettata. Mi dispiace davvero, se così fosse, per la famiglia Cappellini sempre così cortese e disponibile anche se il solo scopo della nostra visita era quello di "girottolare" sugli ottimi motorhome made in Germany.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6670
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:07:42
Qualche tempo fa (1 - 2 anni fa) circolava la voce che chiudeva a Pistoia per aprire ad Arezzo. Spero che sia così se no' sono davvero dispiaciuto. Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64290
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:16:56
MI spiace tantissimo, sono stato diverse vole perchè volevo Hymer, non ci siamo mai trovati d'accordo sul prezzo.
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:03:52
quote:Originally posted by melina
Hai ragione NordKapp071, ho riflettuto e devo riconoscere che effettivamente ho tratto una conclusione alquanto superficiale ed affrettata. Mi dispiace davvero, se così fosse, per la famiglia Cappellini sempre così cortese e disponibile anche se il solo scopo della nostra visita era quello di "girottolare" sugli ottimi motorhome made in Germany. >
> Resta il fatto che anche mio parere mica han fatto una bella impressione "estetica" [:D][:D][:D] Non tanto per l'abbaraccamento, purtroppo comune a molti concessionari del settori, quanto per la ristrettezza dell'officina, evidentemente son sicuri di vendere mezzi senza bisogno di rimetterci le mani [8D][8D][8D]
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:33:43
Nella mia lunga ricerca per l'acquisto di un camper, ho avuto occasione di visitare più volte questo concessionario. Mi auguro che non sia così come si dice, perchè la disponibilità e la gentilezza l'ho sempre trovata. Per contro la "sicurezza" che emanava il sig. Cappellini nel ritenere i mezzi Himmer usati che aveva sul piazzale, come assolutamente non vendibili ai prezzi da me proposti, più che corretti, la dice lunga sulla presunzione che molti concessionari ancora fino a poco tempo fa avevano riguardo ad alcuni marchi [;)].
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:43:43
quote:Originally posted by Olivia2006 >
> Caravan.it,Si purtroppo e sta avedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... grrrrrrrrr Spero che si risolva al più presto Alex ...a maggior ragione il discorso fatto da me in precedenza vale per MAGLI. [;)] Esprimo un parere personale. L’occasione potrebbe essere propizia per un salto di qualità di tutto il settore….ma con un bel ripulisti prima.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:14:15
quote:Originally posted by NordKapp071
quote:Originally posted by maculani
Per ogni attività che conclude forse, la propria esperienza, dietro spesso vi sono situazioni spiacevoli, non sempre immaginabili... >
> Infatti! Non sono così scontati i motivi della chiusura di un'attività (crisi del settore), ci possono essere motivazione personali/familiari che costringono il titolore a fare certe scelte. Talvolta ho comprato accessori da loro e mi son sempre trovato bene: la simpatica signora anziana, il figlio sempre disponibile e onesto (mi ha sempre fatto lo scontrino anche per le sciocchezze di 2€), il burbero pensionato che ad avanzatempo ripara i camper... Personalmente auguro tutto il bene possibile alla famiglia Cappellini. Mario
>
> Mario, Ti quoto in toto. Anch'io in questi anni non ho ricevuto che gentilezze dal Sig. Cappellini e dal suo Staff e non sapete quanto mi dispiaccia la loro chiusura. Non posso che augurargli ogni bene a loro e per il personale che ci lavorava. Ciao Alex
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:36:28
Come ho scritto qui sei mesi fa, siamo solo all'inizio. Questa grave recessione, che sempre più va trasformandosi in una vera e propria depressione, causerà sempre più situazioni del genere. E', purtroppo, la legge del più forte. Oggi il mercato chiede più professionalità, più competenza, e soprattutto più servizio. Oltre ad un prezzo sempre in linea con la migliore offerta presente. Se non hai questi requisiti, in tempi di vacche magre il mercato ti butta fuori. Come disse qualcuno, "è il capitalismo, bellezza".
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:38:23
> ... sta a vedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... Alex [/quote] Beh meglio...così mi vieni a trovare più spesso[:D][:D]id="blue">id="size3">
19
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 17/02/2009 alle: 10:36:35
C'è anche da dire che facendo una botta di conti, recessione a parte, forse siamo arrivati alla saturazione del mercato.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:10:31
quote:Originally posted by anna64
> ... sta a vedere che per fare i tagliandi in garanzia devo andare da Magli a Bologna......... Alex
>
> Beh meglio...così mi vieni a trovare più spesso[:D][:D]id="blue">id="size3"> [/quote] VOLENTIERI, con crescentine e gnocco id="size2">id="blue">[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Olivia2006 il 17/02/2009 alle 11:15:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 20:18
Marchi
Consigli x nuovo acquisto?
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 19:58
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link