quote:Originally posted by Spazio12>
quote:Originally posted by Angelo> Ciao ... stesso mio problema sul mio ecovip 2.1 TW ... stavamo uscendo pazzi finchè ... risolto in un attimo (una stupidata) ... i cavi stratagliati, per l'usura, guarda dentro la guaina di gomma che collega la porta alla cellula .... Marcoid="Verdana">id="size2">
Ciao a tutti. Da alcuni giorni la mia chiusura centralizzata della porta della cellula del mio Laika 2.1 tw non funziona più. Si chiudono con il telecomando le porte della cabina ma non quelle della cellula. Qualcuno ha avuto lo stesso guasto? Come ha risolto ? Grazie a tutti. >
>
quote:Originally posted by Angelo>
Ciao a tutti. Da alcuni giorni la mia chiusura centralizzata della porta della cellula del mio Laika 2.1 tw non funziona più. Si chiudono con il telecomando le porte della cabina ma non quelle della cellula. Qualcuno ha avuto lo stesso guasto? Come ha risolto ? Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by Angelo> Ho letto che vieni in sicilia ...ok ... vieni che lo ripariamo subitissimissimo ... [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti ringrazio ampiamente per la risposta. Ti farò sapere l'esito. Grazie ancora >
quote:Originally posted by dovi> straquoto
E' CAPITATO ANCHE A ME, DOPO AVER SMONTATO TUTTA LA SERRATURA DELLA PORTA PENSANDO FOSSE GUASTO IL MOTORINO DI CHIUSURA AUTOMATICA, HO SCOPERTO CHE I FILI, CHE PASSANO DALLA PORTA ALLA CELLULA DEL CAMPER ERANO, ERANO SPEZZATI. >