che utilizza questa chiusura qui:
quella superiore si è rotta qualche anno fa, appreso il costo esagerato del ricambio abbiamo usato quella inferiore (ce n'erano due, una sopra ed una sotto) che ha ceduto pochi gg fa...
Oltre che rifarla in alluminio/acciaio (non sarei in grado) vi vengono in mente alternative?
Che sappiate sul mio frigo si potrebbe montare la chiusura del modello precedente? ovvero questa?
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 10/04/2015 10:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente son due una l'opposto dell'altra per poterle usare in caso di apertura verso dx e verso sx...e il fermo va posizionata solo sopra...dove si trova pure l'incastro(cornice fianco porta)per tenerlo leggermente aperto quando non lo si usa,per far circolare l'aria all'interno !
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 10/04/2015 10:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comprate in metallo (probabilmente qualcuno ha "fiutato" l'affare, per l'alto costo), tutte e due 16 euro...camping sport magenta, ma sono sicuro che sono aumentate, però non dovrebbero rompersi più, ciao
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 11/04/2015 13:24:04 (veramente son due una l'opposto dell'altra per poterle usare in caso di apertura verso dx e verso sx...e il fermo va posizionata solo sopra..)>> il mio le aveva entrambe (sopra/sotto) tant'è che quando si è rotta la superiore per hanno ho usato quella inferiore, finchè non ci ha lasciato anche lei... Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/04/2015 13:43:04 (ma come viene avvitata alla cornice del frigorifero ?)>> probabilmente, almeno nel mio caso, era presente al montaggio del frigo, dopo cmq non è impossibile, ma un pò funambolico ;) Ciao! Gianluca
ttp://i62.tinypic.com/2jg3xck.jpg ">tp://i61.tinypic.com/oat0xv.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 13/04/2015 10:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
chiedevo perchè al mio sotto la staffetta dove viene avvitata la chiusura ci saranno si e no 3 mm di spazio dal pavimento e quello che vedevo lo credevo un distanziale ma a sto punto sarà di sicuro la chiusura inferiore rotta..
quella sopra....
la staffa sotto...
la chiusura per il viaggio...(era in un kit antibimbo)...