##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/02/2014 16:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca volentieri solo non subito perché se vai su cellula " Collante da usare " vedi come sono preso in questo momento col Camper [xx(] [xx(] Però ti tengo in considerazione e se decidi di fare qualche cosa e vuoi farmi un fischio vengo volentieri a vedere e se serve anche a dare una mano, di dove sei ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 10/02/2014 15:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio questo intendevo, provare a metter mano alla serratura che già ho installato e se possibile motorizzarla, sto facendo qualche lavoretto nel camper [B)] e ho preso in considerazione anche il rivestimento della porta quindi visto che la devo aprire volevo provare, ma se qualcuno aveva già fatto qualche cosa di simile poteva darmi qualche imput [:D][:D][:D]
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/02/2014 16:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei messo bene..[:(] Sono di Padova, mandami il tuo numero in pvt che ti chiamo, ne ho di belle da raccontarti in proposito...[:p] Luca
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/02/2014 16:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho in motorhome dove non c'era niente di elettrico. E' un lavoro che ho fatto a tutti i miei camper a cominciare da un primo Mobilvetta su Ford nel 1992. Ho installato motorini elettrici su tutte le porte dei mezzi e della cellula, anche per gavoni e portelloni garage. Per il comando ho installato antifurto con gestione delle serrature centralizzate con cui ho comandato i motorini. Quindi è sicuramente un lavoro fattibilissimo, devi solo recuperare il comando che sul tuo mezzo apre e chiude le portiere . Un saluto Massimo