quote:Inserito - 04/02/2009 : 19:11:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ieri ho comprato il mio primo camper ed ho optato per un ci carioca del 1998 km 50000 gomme cinghia di distribuzione nuovi, pannelli solari doppio gavone acqua,impianto tv-cb, turbovent,veranda, luce esterna,portabici ecc per il costo di 16000 c.v Che ne pensate Sul mercato mi sembrava quello più economico Chi ha questa marca come si trova Grazie >> Ciao Biagino e benvenuto. Ho percorso migliaia di Km in compagnia di un amico che aveva lo stesso veicolo, nessun problema. Tieni presente che c'è molta gente che inizia con veicoli anche molto più vecchi del tuo e che comunque fa quello che facciamo tutti. Io stesso nel 1984 inziai con un vecchio Travelhom della CI inglese che pagai "ben" 8 milioni a rate. Tu hai iniziato già bene,goditelo e buoni Km Ciao Rosario
quote:Originally posted by Roberto66>
"Senza tanta fretta...con velocità di crocera 100/110 " a prescindere dal camper e dalla fretta inutile , anzi dannoso andare oltre. Ovviamante sono sicuro che lo sai gia' [;)] >
quote:Originally posted by checco>
Anche io ho iniziato con un carioca 10,lo possiedo da due anni e ne sono molto contento,doppia dinette,grande gagno,molti pensili,è del 2003 su fiat 2000jtd.La ma esperienza si basa sopratutto ad un uso non ivernale,perchè sò che dovrei attrezzarmi in modo adeguato. IL neo del mio Carioca è la mancanza di un gavone generoso in grado di accogliere sedie, tavolo,tanicha,ecc.ecc.ne ho costruito uno in acciaio cosi' ho aumentato la possibilità di stivaggio. IO ne sono soddisfatto [:)] >
quote:Originally posted by biagino> Abbiamo un Ci riviera 110 e ti assicuro che è un piccolo gioiellino, non mi sembra molto diverso dal tuo... Come ti hanno già detto goditelo!!!!
Ieri ho comprato il mio primo camper ed ho optato per un ci carioca del 1998 km 50000 gomme cinghia di distribuzione nuovi, pannelli solari doppio gavone acqua,impianto tv-cb, turbovent,veranda, luce esterna,portabici ecc per il costo di 16000 c.v Che ne pensate[?][?][?] Sul mercato mi sembrava quello più economico[xx(] Chi ha questa marca come si trova[?][?][?] Grazie >