quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/09/2011 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frago, ma dov'è che era in Fiera? Io ci sono stato il 17 ed il 18 e ho girato un po' tutti i parcheggi ma non ne ho visti? Insomma siamo soli io e mia moglie e in camper ci sentiamo un po' eterni fidanzatini. Ad es. un oasi 500 come il tuo ci piace tantissimo ed infatti saremmo orientati su uno di questi. La lunghezza del mezzo al max 5.50 mi consetirebbe di tenerlo nel garage sotto casa. Poi, girovagare con un mezzo piccolino (non siamo fatti per lo stanziale)(al max ci fermiamo per tre giorni) è sempre stato al caso nostro, purchè abbia un buon bagno per il resto ci adattiamo. Per puro caso ho visto questi ITACA che a mio avviso e quello di mia moglie sono carinissimi, ma mi interessava sapere da chi lo ha tenuto eventuali difetti se sono modificabili con oppportune migliorie, tipo i soffietti ad aria che propone Masivo. Per il resto sembrerebbe un buon camperino, considerato anche che noi lo usiamo solo nel periodo primeverile ed estivo anche se prettamente e solamente in alta motagna...ci piace il fresco!! A te Fargo, ti chiedo: l'oasi 500 (o magari un bel Micros, ma sarebbe da mettere in conto una bella cifra di spesa) che problemi ti da? Spero nessuno, quelli di ultima generazione hanno un bagno enorme e per me sono molto appetibili, per il resto il basculante penso che non desti problemi e la dinette sia ottima...Insomma delucidami su tutto. L'itaca, diciamo, che si avvicina moltissimo ma con una spesa di acquisto ben contenuta. Noi tutt'ora viaggiamo con una cellula abitativa con pickup che ci da molte soddisfazioni ma che non posso più tenere giù nel garage di casa per sopravvenute modifiche strutturali. Non ci entra più, quindi destinata alla vendita. Attendo info, saluti francesco.