CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ci Mizar 140 che fascia era?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 30/05/2010 alle: 14:18:37
Salve a tutti ieri abbiamo fatto un giro per concessionari ed abbiamo trovato ,secondo me il giusto compromesso qualita' prezzo meccanica.Fino ad ora abbiamo visto parecchi mizar ma tutti abbastanza maltrattati e bruttini a vedersi.Mentra ieri ne abbiamo visto uno che veramente sembra nuovo,molto ben tenuto sia fuori che dentro neanche un graffio o piccola ammaccatura.Considerato che e' un 03/1997 2.5td con 85000km c.a. sempre tagliandato e rimessato,accessori tendalino ,scaletta post e portapacchi 15000E sono tanti?.Il venditore e' concessionario a mio parere molto proffessionale.Voi che ne dite?ringrazio tutti anticipatamente per le considerazioni e/o consigli che vorrete darmi. Saluti Gerryid="size3">id="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2010 alle: 22:45:22
Il CI è sempre stato un mezzo di fascia bassa, per questo li hai visti tutti "sfasciati". Certi mezzi vanno protetti più degli altri perchè durino nel tempo. Quello che descrivi e che ti pare in buono stato non a caso è stato sempre rimessato. Io credo che essendo un 97 potresti chiedere un pochino di sconto, anche xkè di accessori non ha praticamente nulla. Come si raccomanda sempre, fai un attento controllo infiltrazioni e assicurati che il pavimento non abbia flessioni e non scricchioli. Sii cosciente che la motorizzazione è lenta e che si "acchioccerà" nelle salite. Se il tutto ti va bene...sta a te decidere. E' di sicuro il giusto camper x fare esperienza. Auguri. M.S.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:30:35
Se è il 2500 Td non è prorpio lento... se non sbaglio sono 115 cv, direi sufficienti per un bel viaggiare. Confermo che seppur Mizar fossero i modelli 'buoni' di CI, erano comunque di fascia bassa. Hanno problemi di infiltrazioni, se non curati a dovere. degli mici qui di belluno ne avevano uno con problemi di infiltrazione che hanno poi risolto con un intervento diretto di CaravansInternational in fabbrica (quando la garanzia era, da anni, abbondantemente scaduta)... Come giustamente dice marystar, controlla che il pavimento non fletta! Per il prezzo, 15mila euro non sono moltissimi, forse un altro migliaio glieli spunti, ma è già bassino... -- gilby
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 31/05/2010 alle: 18:16:54
Grazie per le risposte,per il prezzo 15000 e' quello che ho ottenuto ne voleva 16000,il pavimento e' ok,sembra veramente uscito ora dalla fabbrica,esternamente neanche un segno o gibbollo,vedremo!id="size3">id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/05/2010 alle: 22:10:24
a mio avviso collocare il Mizar nella fascia bassa non e' corretto. E' vero che CI non e' un marchio blasonato ma il Mizar era ed e' abbastanza rifinito sopratutto negli interni. Se poi lo vogliamo pesare dal punto di vista della qualita' costruttiva non regge il confronto con altre marche/modelli che pero' costano sensibilmente di piu'. Insomma , con 15000 euro non ci compra nulla di molto diverso della stassa fascia di eta'.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 01/06/2010 alle: 08:30:55
Nel 1997 cambiando il mio vecchio camper erano in ballottaggio il Mizar 140 e un Elnag Vanguard; ho preso il secondo più che altro per l'affidabilità del concessionario. Il Mizar si poteva considerare di fascia media e con buone finiture. Nel tempo so che ha avuto parecchi problemi con le finestre di nuovo tipo cosidette a "filo" e che tendevano ad imbarcarsi. Attenzione alle infiltrazioni, all'epoca la CI non era molto affidabile (ora non so). La meccanica 2500 TD (il mio era anche CAT) era decisamente performante, robusta ed economica. Unico problema una cronica difficolta all'avviamento con temperature attorno allo zero e risolta con un richiamo Fiat con sostituzione del motorino di avviamento, cavi e batteria. Di più non mi sento di dirti. Auguri per la scelta Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link