quote:Originally posted by 19542> Per questo non posso che ringraziarti !!! [:)] Infatti quello che mi rammarica è che una ben precisa richiesta sia caduta nel vuoto nonostante siano costantemente presenti nel forum 'grandi' esperti del settore sempre pronti a dispensare consigli e pareri. Ciao Daniele id="blue">
..... il mio intervento è solo per farti sapere che qualcuno ti legge!!! >
quote:Originally posted by a.daniele> L'Euroyacht 190 LD/LX, prodotto per diversi anni e sino a tutto il 2003 e sempre migliorato di anno in anno è un motorhome con buone caratteristiche generali, certamente più solido del suo successore. La cabina era già un punto forte di architettura, gradevole nella sua rotondità, aggraziata nel suo complesso, questo però ha comportato che nel basculante una persona già alta 1.80 toccava e tocca inesorabilmente nelle tendine perimetrali portandole anche a strappare in notti "agitate" (a me è successo). Lo stivaggio della cucina è un pò carente di capaci cassetti. La meccanica Ducato su quella struttura comunque imponente e certamente fuori portata finale, non ha un grande filing con carichi elevati rispetto alla versione 195. Un controllo per le infiltrazioni accurato andrebbe effettuato sul tetto del mezzo in corrispondenza degli oblò e negli spigoli del normale parabrezza che per quanto non imponente, nel tempo, qualcuno ha lamentato qualche piccola presenza di umidità negli spigoli. Il prezzo che Le è stato richiesto è assolutamente congruo anche per via del ridottissimo kilometraggio. Le sospensioni, se non già sostituite, su quel mezzo vanno cambiate poichè, di certo, già adagiate per via dell'eccessivo peso nel posteriore e comunque per l'età del v.r.. Le sospensioni ad aria presenti, non giustificano la non sostituzione dei coni ammortizzanti. Buone riflessioni MACULANI.
Mi è capitato di visionare questo mezzo. La disposizione della cellula è consono alle mie esigenze per le quali sarei intenzionato a cambiare il camper attuale. Immatricolato 2003, 30.000 km, pannello, antenna sat, tele, tendalino, doppia C200 con relativo contenitore, tapezzeria ed interni perfetti, gomme da sostituire solamente per vetustà, sospensioni pneumatiche.Motivo della vendita molto serio e veritiero. Che ne dite? Pregi e difetti? Grazie per i consigli. Daniele ps: prezzo richiesto 35.000. id="blue"> >
quote:Originally posted by maculani L'Euroyacht 190 LD/LX, prodotto per diversi anni e sino a tutto il 2003 e cut Buone riflessioni MACULANI. >> La ringrazio molto per il parere ed i consigli in merito. Danieleid="blue">