quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/02/2012 22:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto proverò un'altro cb e se serve una magnetica sul cofano....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 26/02/2012 23:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ciao Alva, la radio si trova sotto il cruscotto in un posto ventilato onde evitare riscaldamenti dei finali e lontano da centraline. Per il cavo alla fine quando si sono spese 30 euro in più non si va falliti e come tu ben sai li valgono tutti...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 26/02/2012 22:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra un buon "modus operandi"...buona sperimentazione [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/02/2012 12:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie jimbo [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 27/02/2012 19:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahaha no no cambiato per altri motiviid="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 27/02/2012 19:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti alimenti alla batteria dei servizi trovi disturbo?
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/02/2012 10:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Riccardo non ho provato l'impianto è fatto tenendo in considerazione solo la batteria motore id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 28/02/2012 12:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che la seconda domanda vince grrrrrrrrr[}:)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 28/02/2012 13:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Alvaruccio se stacco la batteria servizi sparisce tutto quindi il problema riguarda la cellula ora tocca vedere cos'è che da fastidio un rumore continuo più alto sul canale 9 con intervalli di 7 secondi. Forse un'impulso che controlla o carica la batteria servizi...[:(!]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 28/02/2012 14:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 28/02/2012 15:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ho montato una agm da 150 ampere, prima di chiamare la laika vorrei essere sicuro di non aver fatto qualche cacchiata magari passando troppo vicino ad una fonte di disturbo. Userò per la ricerca una radio portatile YAESU VX-3 che mi copre la frequenza dei 27 come fatto a suo tempo per il vecchio camper laika [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 28/02/2012 20:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UN analizzatore di spettro [:)],certo ettorino poi dopo tutto questo lavoro ,vorrei fare un dx con il brasile dalla tua stazione[:D], auguri e buona ricerca