http://www.pleinair.it/schede/c...
La meccanica è su Ford 2400 duratorq tdi e ha 47.000 km. E' fermo da quasi un anno pertanto oggi non è partito neppure collegandolo con i cavi (i miei robusti sono sul mio furgone, oggi in macchina avevo solo quelli "finti"). Ho le chiavi, domani metterò sotto carica la batteria con un caricabateria elettronico. Sarebbero interessati all'eventuale acquisto una coppia di miei amici: secondo voi quale potrebbe essere una corretta valutazione, cioè che non penalizzi né il venditore né l'acquirente? Grazie per i vostri preziosi pareri! Salutoni. Mauro[;)]http://www.motornet.it/portale/...
per la richiesta di valutazione usato chiedono 2€. A presto[;)] Alvarohttp://www.motornet.it/portale/...
vai nella sezione "acquisto camper" e inserisci i dati del mezzo ( CI è Caravans International) il modello, l'anno di immatricolazione e la provincia. Clicca su "procedi" e nella pagina successiva hai la possibilità di pagare i 2€ con Carta di Credito (Banca Sella) o PayPal. Quando ho venduto il mio Dueerre avevo chiesto qui la valutazione. [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 13/03/2011 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Passami gli estremi del camper, magari in privato. Posso chiedere la valutazione con PayPal. [;)]alvaro P.S. PayPal è un sistema di pagamento online con carta di credito senza immettere i dati della stessa. Funziona benissimo, ho comprato in tutto il mondo; inoltre fino a 500€ si è assicurati.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 13/03/2011 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alavro, hai posta[:)] Ciao e grazie! Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/03/2011 23:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, come stai? Grazie per la risposta; in rete ci sono richieste per questo mezzo che, però, vanno ben oltre ai 22.000,oo eurozzi, si parla anche di 29.000 o 30.000; va bene che uno può chiedere ciò che vuole per poi realizzare una somma minore, ma la differenza è tanta. In effetti è comunque un bel semintegrale, con poco sbalzo ed un garage capiente; poi è tenuto benissimo. Già che ci sentiamo, Paolo, approfitto con un o.t.: volevo fare centinare le balestre del mio ed aggiungere un foglio; che ne pensi? Il foglio pensavo di cercarlo in demolizione. Chiuso o.t.[:D] Un abbraccio a tutta la famiglia e una carezza a Chicca. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 13/03/2011 23:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta sull'indirizzo di casa
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/03/2011 23:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie, ti ho riposto via mail... Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 13/03/2011 22:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto e risposto con valutazione ufficiale. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/03/2011 00:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!![;)][;)][;)]