ciao ho preso un riviera 95P...non sò come funziona il quadro di comando,deve rimanere sempre acceso? il serbatoio acque chiare quanti litri ha? mi pare bello grosso...[:D] qualcuno sa dirmi qualcosa x conoscere il mezzo? anche difetti eventuali GRAZIE...[:D][:D]
Tenere il quadro comandi acceso quando in rimessaggio non serve a nulla , anzi contribuisce a scaricare la BS.
il mio serbatoio (CI Riviera 164) e' di 130 litri ed occupa tutto il gavone della dinette.
Assieme al mezzo non ti e' stato consegnato il libretto di istruzioni ?
al momento non posso mettere foto abbiamo aperto i lavori all'interno,il mezzo è del 2006 km neanche 6000,usato pochissimo, fortunatamente devo dire...mia moglie lo sta rimettendo in sesto con olio di gomito, dopo averne dette non poche[}:)] ai vecchi proprietari,cmq è il modello ha la doccia dietro la spalliera del letto in fondo x intenderci e 2 gavoni letto e l'altro và in altezza x sci,canne da pesca ecc...ha la porta a scorrimento x separare giorno notte, le istruzioni? lasciamo perdere...non specifica nulla allora se qualcuno conosce il mezzo è meglio[:D][:D]
Maurizio
infiltrazioni abbondanti , finestre che volano via , arredi di cartone color legno , impiantisica da paura , isolamento quasi inesistente , struttura in cartapesta e sei fortunato che non ha mansarda , in poche parole è un colabrodo ma ora l'hai preso e te lo devi tenere [:)][:D]
personalmente non conosco quel VR e posso solo dirvi di usarlo e godervelo il piu possibile , certo che 6000 km in 4 anni sono veramente pochi
Ciao
Mario
Allora, io ho un elliot 40 della c.i. e nel complesso non mi lamento (considerato che è un entry level), problemi di infiltrazioni non ne ho ancora avuti (spero che continui così), la centralina la spengo sempre, se non mi serve accesa, sopprattutto ho il vizio di tenere sempre spenta la pompa dell'acqua (quando non mi serve l'acqua), così mi evito che, in caso un tubo decida di rompersi, mi possa ritrovare con tutto il contenuto del serbatoio delle chiare sparso sul pavimento.
La capacità del serbatoio non la conosco, però sò che se faccio il pieno e poi facciamo la doccia in 4, ci tocca riempire nuovamente.
Ciao
Antonio
Ciao, noi abbiamo avuto un Riviera 130 e l'abbiamo tenuto 4 anni.
Ha avuto un'infiltrazione sotto la finestra del bagno e si è crepato il piatto doccia[}:)]
Luciana
Ciao.
Anche noi abbiamo avuto un CI ma Riviera GTE,anche mia moglie ha mandato diarree a volontà hai vecchi suini, ops propietari.
Problemi, qualcuno, per lo + dovuti dalla fragilità dei mobili e delle chiusure, oltre che dalla condensa per la scarsa coibentazione (lungo 7.26 mt con 2 bombole + alimentari + gasolio e 1 persona, pesava 28.5q.li, la dice tutta)oltre che ai difetti tipici del transit dell'epoca (2003,)però, come sempre il primo camper non si scorda mai[:D][:D][:D]
Ciao
Maurizio
i vecchi proprietari del mio a chiamarli suini è un disonore x i maiali...[}:)]...il 95P ha una tipologia secondo me la migliore nei vr...tuttosommato nn è male ma sta puzzetta di infiltraz...si sente non riesco a capire dove visto le pareti non sono mollicce,guardando nel vano frigo delle griglie esterne si vede praticamente il polistirolo dove inizia la parete secondo me da li potrebbe entrare umidità...[:)]
Ho un elliot garage 2007 e ti potrei dire che su col
c'è la storia dei guai del mio camper.
Le uniche infiltrazioni che ho avuto sono state proprio all'altezza
delle griglie frigo e sono state riparate in garanzia.
Poi altre cose parlando di cellula: ragnatele su spoiler vetroresina, plexiglass finestra letto lesionata su cerniera, bandelle laterali che si sono fessurate su posizione viti, chiusura porta cellula difettosa.
Ti risparmio i problemi e i relativi richiami di mamma fiat.
Tutto sommato però non posso lamentarmi visto che ho esperienze dirette di chi ha speso molto ma molto di più ma che ha avuto problemi peggiori.
[:D] saluti e buoni km. [:D]
ci credo e gli altri tu sappia?...è incredibile...io avevo un rimor..quando sentivo gli altri avevano problemi ho empre cercato di consigliarli visto ne ho passate e risolte grazie alla rimor, ho detto pregi e difetti a chiunque, adesso ho cambiato,chiedo consigli anche x conoscere il mezzo, sembra chissa uno chiede c'è da rimanere sconcertati, mettono dei post con delle ****ate inenarrabili e li tutti a fare i professori, io x una cosa seria...vabbè lasciamo perdere tanto è inutile...[8][8]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.