quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 15/03/2013 14:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto nuovamente ma non trovo la mail tra la posta inviata [}:)][}:)] Più di andare sul tuo profilo e cliccare su "contatta Papo80" e scrivere che devo fare[?][?] Prova a scrivermi tu, se non ti spiace, vediamo se funziona, così poi ti rispondo [:)]. Speremo ben... Scusate l'OT [:I] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/03/2013 15:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 15/03/2013 20:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie. Ti ho risposto [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 15/03/2013 13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeeee non è possibile la NONNA! fai questo collegamento, il connettore che ti servirà è già installato dove dovrà essere collegato!
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/03/2013 22:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai...prima di dare degli "Incapaci"... ci aspetterei un attimo [:I][:I][:I][:I] Penso, sia necessario vedere SE è lo stesso schema di costruzione anche per l'articolo di Papo80, e...se è possibile arrivare con i cablaggi... senza, naturalmente, tirare canalette (orribili) aggiuntive [:I][:I][:I] Io, non sparo Mai prima... [;)][;)][;)] certo, non porto Mai molta cacciagione a casa...ma [:I][:I][:I] [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/03/2013 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> papo dice di avere un 2200. guarda cosa c'è scritto nella foro in alto? se passano i cavi della 220v passano anche 2 cavi della 12v. Si tratta di averne voglia. sai, io di solito prendo la mira, qualche volta posso sbagliare, ma di solito ci prendo, questa è una di quelle al 50%, dove ho ragione dal punto di vista tecnico, ma pensavo si parlasse di un cence non nominato[:I] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/03/2013 13:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, figurati... volevo solo far presente che, forse, il clima Papo lo ha trovato montato, sul camper, quindi, il Concessionario, interpellato per la riparazione, della perdita o infiltrazione d'acqua, si è trovato davanti una realizzazione già fatta, quindi, NON credo gli sia stato chiesto di intervenire, al momento, in quella direzione. Ritengo che, qualora fosse stato fatto, e come risposta si fosse ottenuto un "Non è Possibile"...allora, la Tua tesi NON farebbe una piega, ma...non ne sono sicuro,ecco che, parte il mio solito motto: "Prima di Sparare Prendi la Mira"...che vale Per me come per Tutti [;)][;)][;)][;)][;)] NON è rivolto a Te o a nessun altro, nè tecnicamente, nè arbitrariamente [;)] l'unica cosa che Veramente Mi URTA, è il riferimento, velato, ad un coinvolgimento da parte mia, ad un concessionario, oppure ad un coinvolgimento di parte da Qualunque Parte si Possa Intendere ! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Questo, francamente, NON MI VA' ! e mi urtano gli spari...a salve Il concessionario Innominato è Centro Vacanze Trieste Via dei Laghetti Noghere Muggia Trieste Nulla ho a che spartire, se non l'acquisto del mio mezzo, la stima delle persone che ci lavorano e che lo gestiscono, la conoscenza delle persone coinvolte nell'officina e nel magazzino, e, ultima ma NON ultima, il riconoscimento per la competenza, la prontezza, la qualità, dei lavori effettuati sul Mio mezzo, in Garanzia, a costo zero, ed oltre garanzia, a costo pieno ! e naturalmente delle modifiche richieste (sempre a costo pieno !) Scusami ancora una cosa... l'intervento riguardo la "Incapacità" delle persone, vedo che è stato cancellato, da Tuo intervento originale e...NON ho potuto (e voluto) farlo io...[;)] forse alle...16.24 ? qualcuno l'ha fatto... ciao Gianfranco
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 17/03/2013 05:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, se speri di illuminare il camper con quei 4 faretti è una speranza vana... ma ci sono, perchè non farli funzionare a 12v? Volendo metterci la mani penso si possano cambiare tranquillamente, se è una questione di vita o di morte... Considera che clima alternativi a quello non li hanno nemmeno e in caso di voler illuminare un po' non puoi proprio farlo... Nel complesso generale, la cosa che più da fastidio, è che se esegui il collegamneto mentre fai passare i cavi per la 220v è un attimo, serviranno 10 minuti in più e sono convinto che il cliente ne sarà sempre contento, ma dire che non si può fare a priori è sbagliato. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/03/2013 22:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/03/2013 21:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/03/2013 22:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, a volte il tuo modo di scrivere non lo comprendo
quote:l'unica cosa che Veramente Mi URTA, è il riferimento, velato, ad un coinvolgimento da parte mia, ad un concessionario, oppure ad un coinvolgimento di parte da Qualunque Parte si Possa Intendere !>> Quale riferimento velato avrei fatto e nei confronti di chi?
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/03/2013 13:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- papo dice di avere un 2200. guarda cosa c'è scritto nella foro in alto? se passano i cavi della 220v passano anche 2 cavi della 12v. Si tratta di averne voglia. sai, io di solito prendo la mira, qualche volta posso sbagliare, ma di solito ci prendo, questa è una di quelle al 50%, dove ho ragione dal punto di vista tecnico, ma pensavo si parlasse di un cence non nominato>> ti ho risposto direttamente con questo:
quote:questa è una di quelle al 50%, dove ho ragione dal punto di vista tecnico, ma pensavo si parlasse di un cence non nominato>> nel complesso a mio avviso hai travisato qualcosa. Il riferimento alle 16.24 è sotto agli occhi di tutti mica lo devo tenere nascosto, io quando riconosco un errore se posso lo correggo senza problemi e alla luce del sole. Ma ribadisco il concetto, io chi sia il conce di cui si parlava l'ho realizzato SOLO dopo il mio intervento, prima ci si riferiva a c. vancaze, che se permetti uno può anche non conoscere, anche perchè è solo a 400km da casa mia... Se poi vuoi fare pubblicità TU, a me non interessa. A mio avviso, stai alzando polvere per nulla e non ho intenzione di sostenerti ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 17/03/2013 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto del collegamento è pubblicata sul sito ufficiale e il libretto è datato 2007. PS: la stessa foto è nel libretto che dovresti avere in dotazione. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 17/03/2013 10:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso si che è strano, visto che non ho fatto altro che rispondere alla tua mail e la mia casella postale mi da come inviata. Boh...[xx(] Chiederò a Popotamus di scriverti al posto mio. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/03/2013 11:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Laikone, se sono stato sgarbato, l'intervento Tuo, l'ho letto, dopo che avevo appreso una notizia...molto triste...[V][V][V] e probabilmente lo stato d'animo ha fatto il resto. Per spiegare la mia sensazione, mi è sembrato che, il riferimento al Concessionario...non nominato, il fatto che io intervenissi a parziale tentativo di giustificazione (che non sapendo ancora come sono andate esattamente le cose, continuo a fare, come farei nei confronti di Tutto e di Tutti, per parlare bisogna sapere Tutto...anche i retroscena), nascondesse, da parte mia, un qualche coinvolgimento ed una protezione da...coda di paglia... mia [:D][:D][:D] il fatto che il termine "Incapaci" sia stato da Te messo e poi, mi sono accorto, eliminato, mi è spiaciuto, mi è parso un brutto gesto, di Tirare il sasso e nascondere la mano. Riferendomi allo sparo, a parte la solita massima che mi contraddistingue, volevo dire che, non si può dare degli incapaci o degli incompetenti a nessuno, così a priori, sapesssi quante volte me lo sono sentito dire, mentre poi, ad entrare nel merito, qualcuno mi ha posto delle scuse... la faccenda và SEMPRE analizzata nel complesso. io NON sò cosa Papo80 abbia chiesto, in che termini,a chi, quello che sò, è che se qualcuno chiede qualcosa, e ci si informa (potrebbero anche non avere avuto gli schemi di quell'impianto...bastava procurarseli...all'abbisogna[;)]), allora si può sapere se una cosa è stata fatta con competenza oppure No ! Non vorrei fosse sentito come un attacco nei Tuoi confronti, del quale ritengo, la competenza Indubbia e Dimostrata, soltanto un campanello d'allarme per dire "Aspettiamo prima di dare degli incompetenti a destra ed a manca...aspettiamo, poi, a quadro chiaro, se necessario, Facciamolo pure...ma Poi però " [;)][;)][;)] [:)][:)][:)] Ciao Gianfranco PS Non voglio e non devo fare pubblicità a nessuno, solo la chiarezza[:I]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/03/2013 12:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho spiegato, inizialmente non avevo capito si parlasse di un conce specifico. Se rileggendo avessi visto che NON si faceva il nome non avrei mai MAI cancellato nulla. Difficilmente cancello quanto scrivo, nell'eventualità di un errore preferisco sempre scusarmi più che "nascondere" lo scritto. Detto questo, non accetto le tue scuse, non per voler puntare i piedi ma più semplicemente perchè non me le devi![:)] A me piace parlare con chi la vede in modo diverso rispetto al mio anche solo per un semplice confronto. Per quanto mi riguarda, considero l'argomento "equivoco" chiuso[;)] Tornando al clima.... Di solito NESSUN installatore collega quei faretti e alla richiesta viene fornita una risposta tipo quella di Papo. In tutta onestà, non credo nemmeno sia una questione di modello datato. Se riguardi la foto dello schema in basso a dx troverai i modelli a cui si riferisce, guarda bene: 1600-1600plus-2200-2600. Il fatto che si riferisca a tutti quei modelli vecchio 1600 compreso, che NON aveva i faretti e che erano una prerogativa del 2200 o 2600, modelli più performanti, mi fa pensare che quella scheda non è mai cambiata, ma sono semplicemente stati inseriti i led come per i modelli 2200 e 2600, alla fine a livello elettronico non cabia nulla. Quello che invece URTA me di brutto, è che ste cose se le so io, un conce, qualunque esso sia LE DEVE sapere. cordialemente www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/03/2013 12:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Concordo pienamente ! tuttavia, NON sò come si sia svolta la cosa, quali siano stati i tempi di intervento, per la verifica e l'eliminazione dell'entrata dell'acqua di Papo80, e quanto sia stato il tempo concesso alla verifica dei collegamenti realizzati e possibili... ritengo che un Concessionario, quello nello specifico...poi, sia in grado di accedere alla documentazione anche specifica, per cui credo che, se possibile, le informazioni sarebbero arrivate ed i collegamenti sarebbero stati fatti...credo eh [;)] Sai, penso, che a volte (e per esperienza...per questo motivo ho infastidito Molti clienti, altri si sono entusiasmati...è un...Terno al lotto [:D][:D][:D]) per ottenere poco, si rischia di spendere molto, se come dici, la luce prodotta dai faretti è...relativa ed insoddisfacente, probabilmente (ed uso il dubitativo) si evita di spendere del tempo, dei soldi, si evita di rischiare Dubbie soluzioni estetiche, per collegare il sistema, e forse per questo, qualche Concessionario, evita di proporre e collegare il tutto ! Dico Forse, francamente, sono come il Turco alla Predica [:D][;)] NON avendo il condizionatore in questione e non avendo alcuna esperienza in merito ai collegamenti dello stesso ! [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/03/2013 12:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Gatto...e cosa gli devo scrivere a Papo??...forse dell'appuntamento? P.s. se di quello si tratta SAPPI GIA' che al 95% ci sarà uno...forse DUE NeoCamperisti,felici acquirenti di mezzi con la meccanica che trovi alla tua destra e che....ti sogni di notte[:D][:D][:D][:D]!!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/03/2013 18:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:..Gatto...e cosa gli devo scrivere a Papo?...forse dell'appuntamento? >> Certo! Altre cose tra voi 2 non mi riguardano [:D][:D][:D][;)][;)][:p][:p]
quote:P.s. se di quello si tratta SAPPI GIA' che al 95% ci sarà uno...forse DUE NeoCamperisti,felici acquirenti di mezzi con la meccanica che trovi alla tua destra e che...ti sogni di notte! >> Ma cos'è sta roba[?] Una congiura[?][}:)][B)] E si che pensavo un'etnia in via d'estinzione [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/03/2013 19:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...