quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 17/03/2013 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivato l'sms[?] Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/03/2013 20:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 18/03/2013 10:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per LA...intendi QUA?...e non ti sei presentato!!??[:0][:0][:0][:0]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/03/2013 15:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'era una signora dentro e qualcuno sul retro, forse tu.. Ma mi seccava disturbare, una di queste mattine devo tornare da quelle parti, ti trovo? Come faccio a sapere se sei tu? il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 18/03/2013 15:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papo..la Signora è il mio Capo sia a casa che là....l'altro sono io...[;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/03/2013 16:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo riconosci, è quello..."Piccolino" che, come un Giovame Apprendista, ESEGUE gli ordini del Capo [:D][:D][:D] con Timore Reverenziale [:D][:D][:D] Mi piace l'idea del...Riferimento dei Camperisti COL di Trieste [;)][;)][;)] un pò anche per la posizione...che prima o poi...ci troveremo Tutti lì... di fronte però [:D][:D][:D] [;)] Scherzo, ripeto che mi sembra simpatica l'idea del Rifugio Peccatorum [:I][:D][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/03/2013 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahah, ok allora ripasso in settimana il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/03/2013 16:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono passato venerdi e ho trovato solo il Capo. Però è stata buona con te perchè ha detto che eri fuori "sede" invece di dire che eri in magazzino a fare le pulizie [:D][:D] (giusto per non perdere l'abitudine di casa) [:D][:p][B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:.ci troveremo Tutti lì... di fronte però>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/03/2013 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheh...è vero Gianfranco[:(][:(][:(]ma forse sarebbe meglio che tu facessi capire che NON stiamo parlando di un'[}:)]Impresa di Pompe Funebri[}:)][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:ripeto che mi sembra simpatica l'idea del Rifugio Peccatorum >>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/03/2013 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una cosa così,da mettere in vetrina....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/03/2013 18:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] FANTASTICOid="size3"> Bellissimo, mi piace proprio [:D][:D] Grande Pop [;)] E Capo...Naturalmente [:I] [:X] [:D] Ciao Gianfranco PS Mettilo anche ...di là nell'altro Post[;)]