quote:Originally posted by clipper> Buon giorno, nessuna critica e niente da obbiettare, personalmente ritengo che il forum sia oltre, che per parlare di soluzioni dall'aspetto tecnico, un ottimo punto di incontro tra persone che hanno la stessa passione e hanno fatto la stessa scelta dal punto di vista marca qualunque età abbia. ritengo che sia la vostra che la nostra (se vogliamo creare due categorie, cosa che non mi piace)abbiano ben poco da discutere sulle soluzioni proprio grazie alla qualità dei mezzi, sul discorso dei club sono più che concorde con te, se generici come dici. il nostro ha e avrà uno scopo ben preciso che lo differenzia dagli altri e che ovviamente al momento non può essere reso pubblico fino a chè tutte le parti interessate non avranno dato il suo benestare. tutto quà, scusa se mi sono permesso di esprimerti il dispiacere per questa sorta di divisione nel mio intervento precedente[:)][:)][:)] saluti, Simone.
Ciao simo e luci guardate che potete scrivere anche qui , si è liberi di scrivere gli argomenti che si vuole sugli Arca, di recente ne ho trovato un altro di argomento interessante, questo non per dividere ma solo per rendere più diretta la cosa. Ho dato uno sguardo al post appunto “possessori arca ect” da un po’ di pagine mi sembra una chat, nulla in contrario però secondo me meglio riempire 10 pagine di info utili piuttosto che il doppio ma di risposte così cosà. Parlando poi in genere dei club, personalmente ho delle perplessità… Io comunque avevo già scritto sul post “possessori arca ect” e continuerò a rispondere quando trovo le giuste risposte. Si accettano critiche… Saluti a tutti, ale >
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao jerrymouse io ho un 2445cc aspirato, il tuo è lo stesso o un TD? Mi piacerebbe sapere anche il tuo peso in ordine di marcia in assetto vacanza, il mio a pieno carico da libretto dovrebbe essere 3020 kg quando alla pesa con serbatoi acqua vuoti era già a 2850 kg... Anche io ho il libretto d'impiantistica, metto a disposizione anche il mio. saluti, ale
Dimenticavo...ho una specie di libretto con lo schema dell'impianto elettrico, acqua e gas e con i riferimenti di alcuni ricambi della aprte esterna. Se qualcuno ne ha bisogno, mi mandi una mail che glieli spedisco. Ancora ciao. >