quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 25/09/2009 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate , ho letto male , ho immaginato che il frigo si spegnesse al momento dello spegnimento del motore[|)], in questo caso , con un tester bisogna fare tutti i controlli di alimentazione. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di laika72 inserito in data 25/09/2009 20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao la luce esterna è probabile che si spenga in caso di accensione motore per via di sicurezza altrimenti potresti viaggiare con una luce bianca a fianco,per il frigo potrebbe essere che quando a 12 v arriva alla temperatura selezionata internamente questo si spenga, nel mio lo fa con certezza a gas si accende e si spegne da solo. saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di laika72 inserito in data 26/09/2009 21:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nella linea del frigo che parte dalla batteria MOTORE c'e un relè che taglia corrente quando spegni il quadro della chiave,inoltre sempre nel vano motore dovrebbe esserci anche un fusibile volante(almeno nel mio vecchio era così,vedi se lo trovi potrebbe essere lui a fare storie, saluti ezio