CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ciao a tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
fulvioas
fulvioas
15/04/2012 4
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:23:18
salve a tutti,sono nuovo mi chiamo Fulvio e sono di Roma,dopo tanti anni di roulotte abbiamo deciso di acquistare un camper,ma mia moglie non era molto contenta,quindi abbiamo deciso di prenderne uno a poco prezzo,fatto un po di giri ne ho trovato uno a 4000 euro un ford transit del 1989 con cellula CI 580,80000 km unico proprietario,a prima vista semmbrava stasse abbastanza bene,ma dopo averlo portato a casa ho trovato un paio di infiltrazioni,non mi sono perso d'animo,perchè sono un tuttofare incallito(faccio il manutentore),ho iniziato dalla mansarda trovando subito l'infiltrazione,ma adesso la seconda mi trovo in difficolta' perche' sembra venga dal basso,infatti sento bagnato sotto ma sopra sembra asciutto,l'infiltrazione sta sotto una finestra quindi ero strasicuro che veniva dalla guarnizione,invece subito sotto la finestra e asciutto e poi piu' sotto bagnato,vi faccio sapere quando apro.intanto volevo sapere come faccio a mandarvi qualche foto della riparazione in mansarda,ciao a tutti e grazie fulvio astolfi
granraf
granraf
-
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:49:15
Scusa ma secondo me con un camper del genere con poche comodità, qualche magagna, e magari pure bruttino la moglie penso ancor di più si convince che non è vita per lei. [:D][:D][:D][:D] Per farla innamorare del turismo itinerante in camper compra un camper nuovo, comodo e senza problemi di sorta, vedrai è più facile. [;)][;)][;)] Ciao Raff
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/04/2012 alle: 19:05:38
Non so aiutarti per l'infiltrazione, ma intanto guarda qui per inserire le foto sul forum: forum.camperonline.it/#=64610
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 15/04/2012 alle: 19:32:32
Carissimo fulvioas, non buttarti d'animo, anche io e la mia metà abbiamo iniziato la nostra avventura camperistica, da tre anni, con un ford transit del '91, su cellula safariways, e anche noi abbiamo patito una piccola infiltrazione all'oblò dalla mansarda, subito bloccata con sigillante, e da allora è stato per entrambi una corsa al bricolage, ovvero riverniciare gli arredi, rifare le tende, accessoriarlo con elementi mancanti (inverter, tv, portaoggetti ecc...) il tutto per sentirlo più nostro e non certo per incuria del precedente proprietario, anzi...fossero tutti come lui.. auguri e buoni Km.
quote:Risposta al messaggio di fulvioas inserito in data 15/04/2012  18:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
fulvioas
fulvioas
15/04/2012 4
Inserito il 16/04/2012 alle: 09:23:29
ciao raff e tutti gli altri,vedi a vedere un camper seminuovo ci siamo stati,ma purtroppo di questi tempi non ho proprio le possibilita',potevo fare 10 anni di rate ma ne vale la pena,secondo me il camper serve per camminare dormire e andare al bagno quando non ce ne sono fuori, si ci sta lo stretto necessario dentro,quindi abbiamo pensato che quello che ci si fa con il nuovo facciamo con il vecchio(certo meno comodamente) senza essere schiavi del mezzo,lo stiamo personalizzando,cambiando i tessuti e facendo dei miglioramenti che ci stanno dando tanta soddisfazione,poi se ci prenderanno in giro che abbiamo un camper vecchio chi se ne frega.ciao a tutti e grazie delle risposte,fulvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 16/04/2012 alle: 11:28:04
quote:Risposta al messaggio di fulvioas inserito in data 16/04/2012  09:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La penso coem te, uno lo compra da quanto può, non deve pesare, c'è chi non gli pesano 50000 euro, chi 20000, 5000, la funzione è la stessa, al massimo cambia la velocità di crociera... Se fai una spesa che ti pesa, a mandare tutto a donne di facili costumi ci vuole uin attimo, uan gomma che scoppia, una lastra di ghiaccio o olio, una disattenzione o un ladruncolo... dopo che fai? peghi a fatica e manco il camper hai. Secondo me il passo và fatto anche piu corto della gamba: buon lavoro!
15
superbrig677
superbrig677
09/02/2010 167
Inserito il 16/04/2012 alle: 21:33:05
quote:Risposta al messaggio di fulvioas inserito in data 16/04/2012  09:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tranquillo non ti prenderà in giro nessuno. Si vede in giro certi mezzi che fanno paura ma nessuno li prende in giro...vanno presi per le orecchie solo chi si comporta da incivile quindi anche coloro che eventualmente riderà!! Buoni km e bon divertimento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link