buona sera a tutti, mi chiamo claudio, abito in quella landa desolata che è il piemonte, e sono un felice possessore di un CI elliot,ho due grandi passioni, tutto quello che riguarda la vita all'aria aperta e le auto(utilitarie) d'epoca.[:)]
Hai ragione, solo che oggi con questo tempaccio, mi ha messo l'angoscia!
Non sono sicuro di aver postato nel posto giusto, sto facendo un po di fatica ad orientarmi.....
benvenuto , oltre alle vetture d'epoca ti sei contagiato anche con i VR e non sei il solo , quarda il mio profilo e capirai la seconda mia passione , quel che vedo nel tuo (veramente bella) da noi lo chamavamo dondolino , ora mi sto contagiando con le 4 ruote ed in perticolare con le citroen traction avant
Ciao
Mario
Mitica "traction"
beh, per i VR è da quando avevo 8 anni che ho "sta" malattia, dxa quando il mi babbo comprò la mitica roulotte CI riviera!
Ho anche costruito una cellula scarrabile per il mio ex pikup, appena capisco come postare foto ve la presento:[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.