quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 01/08/2013 12:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti che lavi bene e tolga tutto lo sporco ci credo, ma che lucidi anche ho qualche dubbio. Max
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 01/08/2013 15:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' mia intenzione usarlo, magari diro' al mio conoscente di andarci piano. Grazie per le risposte Max
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 01/08/2013 15:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te Kevin qual e' il miglior detergente per lavare bene la vetroresina. Grazie
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 01/08/2013 15:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona bene! i prodotti per camper ... vanno comprati ed adoperati per questi mezzi, che sia il "liquido blu", che sia quello per pulire i lavandini, gli oblò e per il lavaggio esterno. il "liquido blu" ti dura x 10 volte ... gli altri prodotti per anni ed anni e difficilmente fanno danni come i prodotti di casa! Io, una sola volta, ho avuto la "brillante" idea di pulire lo sgocciolatoio con il Viakal ... dopo 2 anni quando guardo lo sgocciolatoio mi dico ancora: bravo mona! ciao, Giorgio
acchie nere del mio camper, con pareti di alluminio buccerellato, con questo prodotto scovato dalla mia tiranna in un supermercato
Una meraviglia!
Fabio
Fabio quote:Risposta al messaggio di Vero82 inserito in data 02/08/2013 00:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veronetta, se utilizzavi il solo polish venivano via ugualmente. Se non venivano perche' ormai assorbite dal gelcoat ti conveniva usare la pasta abrasiva, facevi la meta' della fatica e il costo del prodotto era inferiore [;)] ( se hai un'auto nera, prova a lucidarla con il dentifricio e a distanza di un'anno mi dirai quall'e' il risultato ) Per quanto riguarda la pulizia del camper io uso lo shampo per auto in quanto il mio è in allumino ma per la resina sarebbe lo stesso. Gli unici 2 modi per non far ingiallire la resina e limitare le righe nere sono: 1) utilizzare prodotti protettivi nanotecnologici al silicio ( questi per piu' di un'anno non fanno comparire le riche ) 2) riverniciare il mezzo cosi' che la vernice ( di buona qualità ) lo protegga ( il gelocat non è una vernice ma una resina ) Buone vacanze a tutti [8D]
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 01/08/2013 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dove lo hai comprato ? Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 02/08/2013 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Fabio