quote:Originally posted by bigt> Il cigolio ricorda proprio il polistirolo che sfrega sul metallo... Uhmmm... Che sia quello?
ricordo che in passato alcuni hanno risolto frappondo del materiale che non cigolasse come IL POLISTIROLO! non scherzo, alcuni hanno il polistirolo a contatto con il metallo del tetto cabina >
quote:Originally posted by Robir> Un umilissimo Elnagh Baron 37 che più entry level non si può, ma è economico, leggero (2950 kg in ordine di marcia), ha una pianta perfetta per noi, un ottima meccanica ed è anche il primo che compriamo!
Ciao, parlane con il tuo conce e fagli controllare le viti di fissaggio tra base e laterale, ma di che marca camper stiamo parlando? >
quote:Originally posted by ViaggioViaggio> quello che sentivo io era legnoso solo quando salivo in mansarda
quote:Originally posted by bigt> Il cigolio ricorda proprio il polistirolo che sfrega sul metallo... Uhmmm... Che sia quello?
ricordo che in passato alcuni hanno risolto frappondo del materiale che non cigolasse come IL POLISTIROLO! non scherzo, alcuni hanno il polistirolo a contatto con il metallo del tetto cabina >
>
quote:Originally posted by ViaggioViaggio> Sarà anche umilissimo (in cosa poi?) ma sicuramente ti regala grandi giornate in plain air anche quello. Per quanto riguarda il cigolio poi, il mio (forse ?) meno umile Ecovip 8 di un anno appena uscito dal conce cigolava in modo insostenibile proprio sopra la mia testa. Il problema è stato risolto in modo egregio dal concessionario in 2 giorni di lavoro in cui ha aperto la mansarda lateralmente all'interfaccia col ducato e da li ha aggiunto materiale. Da allora è scomparso del tutto. Parlane con chi te lo ha venduto! Marco
quote:Originally posted by Robir> Un umilissimo Elnagh Baron 37 che più entry level non si può, ma è economico, leggero (2950 kg in ordine di marcia), ha una pianta perfetta per noi, un ottima meccanica ed è anche il primo che compriamo!
Ciao, parlane con il tuo conce e fagli controllare le viti di fissaggio tra base e laterale, ma di che marca camper stiamo parlando? >
>