In risposta al messaggio di rottweiller73 del 04/03/2021 alle 22:31:59Di strano c'è che Tu abbia perso un cilindretto, e non spieghi come, che non dica il modello del camper, che non metta una foto della maniglia e del nuovo cilindretto.
Salve a tutti ho perso il cilindro dell apertura porta cellula, per comprarlo nuovo mi hanno chiesto com' era la chiave e mi hanno mandato un nuovo cilindro (fap) con 2 chiavi , il problema è che non mi entra ... ho misuratocon un calibro sia cilindro che buco serratura e c'è un mm di differenza, il venditore mi ha detto che e' strano e per adesso sono fermo.... vi è mai successo a voi di cambiarlo ? Grazie
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 04/03/2021 alle 22:31:59Che camper hai?
Salve a tutti ho perso il cilindro dell apertura porta cellula, per comprarlo nuovo mi hanno chiesto com' era la chiave e mi hanno mandato un nuovo cilindro (fap) con 2 chiavi , il problema è che non mi entra ... ho misuratocon un calibro sia cilindro che buco serratura e c'è un mm di differenza, il venditore mi ha detto che e' strano e per adesso sono fermo.... vi è mai successo a voi di cambiarlo ? Grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 05/03/2021 alle 19:06:13Dalle chiavi è un new system
Il cilindro veniva sempre via quando giravo la chiave , non era bloccato... CI MAGIS 35XT

In risposta al messaggio di ezio59 del 05/03/2021 alle 12:55:56È vero, nel mio ce n’é sono 6...
Beata Laika, in un sacchettino all'acquisto ce n'erano 4 come ricambi per la chiave originale.
In risposta al messaggio di rottweiller73 del 05/03/2021 alle 21:54:04Ormai è inutile dire che, se ogni tanto esce, ci si deve preoccupare prima di perderlo...
Questo è quando l'ho misurato.
https://www.ebay.it/itm/CILINDR...