quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 17/03/2010 10:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o credo che dal punto di vista della sicurezza sia ok, e che sia davvero difficile che ti decurtino i punti per una cosa simile. Mi piacerebbe sentire se è mai capitato una cosa simile. Per capirsi al mio vicino carabiniere che fa i controlli sulla strada alla nascita del bimbo ho dovuto spiegargli io come si fissano carrozzina, ovetto e seggiolino.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/03/2010 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma a volte ti ferma anche la polizia [:D][:D][:D] Scherzi a parte, io ho fissato nella medesima posizione il seggiolino di mio figlio e la mia dinette, lì, non ha cinture. Ho fatto io delle cinghie con dei blocchi per tenerlo al sicuro. A me interessava questo. Poi se mi fermano, me la giocherò [;)] Non credo davvero arrivino a tanto [:)] Per rispondere alla tua domanda, dei 4-5 tipi di seggiolini che conosco (posseduti) omologati per il gruppo 1 (9-15/18 kg), sono tutti da fissare con cinture a 3 punti.