quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 19/11/2009 18:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche io ho avuto lo stesso problema,per montare le cinture nella dinette mi hanno chiesto circa 400 euro ma considerato che il camper era vecchio ho messo il bimbo nel sedile anteriore,pero' rimane il problema della moglie seduta dietro.Il mio consiglio e' di far motare le cinture se si pensa di tenerlo ancora del tempo,nel mio caso e' stato uno dei motivi che ci ha indotto a sostituirlo saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 19/11/2009 19:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao la legge dice che se il mezzo e' uscito di fabbrica cosi' puo' continuare a circolare altrimenti non passerebbe nemmeno la revisione,anche se a mio avviso e' molto pericoloso saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 19/11/2009 18:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che mezzo abbia acquistato tua figlia, il mio Arca però ha gli attacchi per le cinture nelle cassapanche della dinette grande. In pratica sono tre boccole filettate sul telaio di acciaio delle cassapanche, nelle quali vanno avvitati i bulloni di fissaggio delle cinture....le cinture che però ci vanno, sono quelle addominali.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 24/11/2009 12:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che ho fatto fare io. [:)][:)][:)] Rossella68