http://techno-ent.it/tecno-ent/...
Ciao, Andreaquote:Risposta al messaggio di klipper inserito in data 12/01/2011 08:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma davvero ci sono le predisposizioni? Pensa il nostro primo camper era come il tuo, ma del '95, non ci avevo fatto caso. Ero anche molto meno interessato a tutti gli aspetti del camper allora, ma da quanto ho sentito se ci sono le predisposizioni con le leggi attuali le cinture vanno montate, me lo puoi confermare? @dickie71 Se non ci sono predisposizioni facendo il lavoro da solo per la legge non sarai mai pienamente in regola, ad essere fiscali, se è giustamente per la sicurezza, allora cerca di fare il miglior lavoro possibile e basta. Per essere in regola forse dovresti rivolgerti presso una officina che avendo le autorizzazioni necessarie possa firmare una relazione descrittiva e una dichiarazione di lavoro eseguito a piena regola d'arte... insomma le solite scartoffie...
quote:Risposta al messaggio di dickie71 inserito in data 13/01/2011 09:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho un Doral, ma un Arca Europa del 92 e ci sono le predisposizioni su entrambe le panche dinette per 4 cinture addominali! Che poi le predisposizioni, non sono altro che 4 boccole filettate saldate al telaio interno delle panche alle quali vanno fissati i bullono di ancoraggio delle cinture!
quote:Risposta al messaggio di dickie71 inserito in data 13/01/2011 09:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa cosa che i passeggeri possono viaggiare come dice il libretto sarebbe interessante da approfondire, soprattutto se si tratta di bambini piccoli
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/01/2011 11:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 14/01/2011 12:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>