quote:Risposta al messaggio di steu61 inserito in data 21/04/2012 23:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mezzo del 2006 dovrebbe averle di dotazione, al massimo sono state tolte dal precedente proprietario , ma ci dovrebbero essere egualmente gli attacchi, hai controllato? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di steu61 inserito in data 22/04/2012 09:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto complimenti per l'acquisto! Non ci dici che tipo di King e su che meccanica...potrebbe essere utile[|)] Il mio è un King 670 su meccanica Ford 190... Allora... se guardi sul pavimento frontemarcia dentro il gavone dovresti trovare gli attacchi predisposti per le due cinture addominali! Se le coture sono state tolte dal precedente proprietario troverai solo due fori![xx(] Nel caso tu non le trovasti non disperare e fai come me a suo tempo col seggiolino del più piccolo dei miei tre ora più grandicello. Quindi armati di buona volontà e cerca due punti di ancoraggio abbastanza/molto solidi sul telaio della cabina prospicente la dinette, acquista una cintura addominale con relativo aggancio e falla arrivare passando tra sedile e schienale sul sedile contromarcia della dinette stessa che oltretutto come posizione risulta certamente più sicura! Io ho utilizzato questa soluzione ed il seggiolino rimaneva ben bloccato sia dalle cinture che dallo schienale del divano risultando fermo e, a mio sindacabile giudizio, sicuro![;)] Per ulteriori notizie sul king non esitare a contattarmi saluti. Fabio
quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 24/04/2012 17:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sommato un ottimo mezzo che probabilmente spunterai ad un prezzo migliore del king più datato [;)] anche se , a parer mio, il king è di un livello superiore a ...un ottimo mezzo ripeto ma se devo trovarci un difetto... quello è un mansardato assai pesante sopratutto in coda, con l'aggravante, pur avendo un ottima motrice, di essere una trazione anteriore e non avere le ruote gemellate che in termini di sicurezza su un mezzo di quelle dimensioni e peso sono sempre una bella garanzia[;)] Per quanto riguarda la valutazione io mi azzarderei a dire piu' o meno intorno ai 22000 euro! Saluti Fabio
quote:Risposta al messaggio di steu61 inserito in data 25/04/2012 07:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fai più semplicemente ad andare da un buon demolitore?[;)]