quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 02/10/2012 15:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tappo?? Sorry ma non ho capito o meglio:ho capito che in qualche modo hai "allungato" il pavimento ma non come hai fatto Maurizio la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 02/10/2012 15:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sia sul precedente mezzo (e si parla del 2002) che nell'attuale ho fatto la stessa cosa,usando polistirolo da 7 cm (ad alta densità)e schiuma poliuretanica per il fissaggio;quando nel 2010 ho venduto il vecchio Ng6 il tutto era ancora li senza protezione (e considera che la porta era subito dietro l'asse posteriore),l'unico riparo erano i paraspruzzi alle ruote gemelle;sicuramente da' un aiuto ad evitare dispersioni di calore ma soprattutto da' isolamento acustico! Attenzione a prolungare il pavimento...così si dà ai piccoli la possibilità di arrivare più facilmente alla maniglia d'apertura della cellula...e se un'apertura accidentale a mezzo fermo significa una bella capocciata a terra[B)][B)],con veicolo in marcia la cosa è alquanto [}:)][}:)] seria...
..prima in Camper poi in Vespa.....