quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/10/2009 23:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo. avevo pensato anche io di isolarlo da sotto, poi pero avevo paura che si fermasse dell'acqua tra il polistirene e il fondo del camper. come hai risolto e come hai fissato il styrofom? grazie
http://www.mircomagnani.it/php/...
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/10/2009 12:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , scusa del ritardo ma sono stato assente nel we , ho spalmato nel legno del sottoscocca dell'isolante plastico , poi , ho siliconato lo stiroform, poi ho costruito degli spessori che interposti tra il controtelaio e lo stiroform facessero da bloccaggio , la conferma che l'isolamento è migliorato notevolmente , l'ho avuta durante la settimana bianca , parcheggiando il camper sulla neve , dopo una settimana al mio ritorno , la neve che avevo sotto al camper era ancora tale , mentre quella che c'era sotto lo stesso tipo di camper di proprietà di un mio amico era diventata ghiaccio dalla perdita di calore del pavimento . Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 05/10/2009 21:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , Quando? ieri? Ciao paolo