quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 12/12/2009 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrad, l'allestitore è carthago.
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 15/12/2009 20:55:05 (> ebiggi chi non ha avuto loccasione di provare un carthago un nibi un concorde non puo' purtroppo valutare il livello di confort interno in inverno ,il doppio rivestimento alluminio shiuma rdm alluminio. da una senzazione di calore come a casa ,mai fastidioso ma confortevolissimo ,poi basta guardare la dispersione di calore che è nulla .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.concorde-reisemobile...
basta guardare qui e si capisce cosa vuole dire. ciao sandroquote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 15/12/2009 23:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/12/2009 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto il link ed ho letto che concorde parla di questo concetto termico, ma solo per la serie charisma e liner....e non la credo! Stessa cosa credo capiti per arto e flair... Quindi non concorde in generale...o nibi in generale...ma solo altissima gamma! Sulle gamme inferiori forse non c'e un abisso rispetto ad altri camper più economici. Poi sono andato a vedere le differenze in casa concorde o carthago scoprendo che sulle loro fasce basse cambia lo spessore rispetto alle loro fasce alte...equindi deduco che lo spessore conta eccome altrimenti non avrebbero aumentato gli spessori di ben 10mm sulle fasce alte. Ciao ne' Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 19/12/2009 13:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni presente che devi rientrare nel peso .il carthago ,nibi, concorde credo , hanno spessori di 30mm e due lastre di alluminio una con mouquette. in tutti i casi i loro 30mm valgpno piu di tutti gli altri camper. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 19/12/2009 14:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>