https://forum.camperonline.it/#...
del buon rommy,poi prenderai le dovute precauzioni.saluti lucaquote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 19/12/2009 19:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente con un carioca non porterei la famiglia, o meglio figli piccoli. La stufa è appena sufficiente, le bocchette saranno al massimo 4, le tubazioni di scarico non sono certamente coibentate e per di più saranno realizzate con normale tubo da giardinaggio e non con tubazioni rigide, avendo quindi il problema del ristagno. I serbatoi di recupero sono sicuramente non coibentati. Cmq di sicuro con mille accortezze e tanta buona volontà....
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 20/12/2009 13:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I colori sono una cosa personale, io non investirei su un mezzo molto attempato il mio e del 1996 euro2 catalizato, e con 52.000 KM praticamente NUOVO meccanica cellula, forse forse nè varrebbe la pena BOHH:,. non saprei darti consigli ho poca esperienza, ma torno a ripetertise segui il FORUM, trovi soluzioni x tutte le stagioni, personalmente MI STUPISCO di cosa mi metto a fare, non possiedo una manualità eccezionale, quindi se lo faccio io tu lo fai sicuramente maglio. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 20/12/2009 13:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=3Comunque quando sarà pronto cortesemente FOTO, io abito vicino SAN MARINO,lo vorrei vedere. CIAO LELE[/size=3]
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 20/12/2009 15:19:34 (> Anche io ho la mitica TRUMA 3000, è un pò impiccata ma il CI MIZAR 180 è 7,00 m.,.,.,.,. NON disperare, ad esempio, io non conosco il tuo mezzo, nella mansarda arriva la canalizazione? è importante! https://www.camperonline.it/fai... se dai un occhiatina qui, trovi delle idee su come fare, e in rete riesci a calcolare orientativamente, quale sarà il costo.id="size3">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 20/12/2009 19:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ARTURINO manca un "NON" Posted - 20/12/2009 : 19:16:53 -------------------------------------------------------------------------------- Noi facciamo molta "LIBERA" quindi GENERATORE piccolo silenzioso e portatile da mettere distante, possibilmente "NON" vicino ad un altro CAMPER.[:D][:D][:D][:D][:)][:p] CXIAO LELE id="size3">