[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 04/07/2012 12:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Mario questa non vale, interessa anche a me che non sono radioamatore. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/07/2012 15:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai Alvaro che saluto è stato + buono quindi vai di molletta magari limandone l'estremità rendendola tagliente , l'importante è non tirarlo e una volta tolto stendere del sigillante siliconico anti UV altrimenti con il caldo continua a sbordare [:)] , volevo spronare un pochino questi radiomatori perchè mi sembrano in letargo peggio del sottoscritto [:)][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 16:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione in merito allo spronare questi radioamatori, ma da un po' di anni a questa parte in aria se ne sentono di belle ed onestamente mi è passata un po la voglia. Ora metterò la radio in camper e forse inizierò a riusarla. Tra le altre cose avevo perso il nominativo a causa di mancato rinnovo, ma con un colpo di fortuna sono riuscito a riaverlo.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 18:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso chi ringrazio, te o Alvaro? In sostanza il buon cuneo in legno di faggio che ne ho diversi fa sempre il suo dovere, grazie.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/07/2012 21:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non devi ringrazziere nessuno ma passare ai fatti con qualche furba bottiglia di rosso e qualche gelata birra olandese , poi noi giriamo la chiave e quando meno te l'aspetti ci vedrai arrivare [:)][:D] , se dovessimo fare il giro di tutte le bottiglie che ci hanno riservato davremmo stare a spasso per un anno continuato ma pian piano le svuoteremo tanto + invecchiano + maturano , ottima l'dea del piccolo cuneo di faggio ma tu vai di lusso , la molletta è per disperati [:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 22:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma io di birre le ho rigorosamente dalla Baviera, per il vino no problem ne abbiamo di svariati tipi per tutti i gusti, poi non posso non farti assaggiare una fetta, be facciamo due fette del mio famoso Speck. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/07/2012 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azz quì si stuzzica non poco , quasi quasi metto in moto immediatamente e in 2 orette siamo da tè [:)] , magari potessi farlo ma prima o poi non mancherà occasione , grazie
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 22:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] [^] Mi aggrego,E DAIIIIiiii!!Con la vecchietta ....[:D][8D][;)] ANTO15