quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 10/07/2012 17:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ne hai preso troppo, di sole? [:D]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 10/07/2012 18:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>acqua e farina non sono gnocchi ma strozzapreti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 10/07/2012 17:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TETTOSTAT![:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/07/2012 20:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per i consigli. Ho utilizzato farina e acqua e all'inizio sembrava andare tutto bene. Il problema è stato in autostrada ai 110 km/h: ho sentito qualche scricchiolio ed ho mandato la mia fidanzata a verificare. Ad un certo punto, mentre stava controllando, il tetto si è staccato ed è volato via!! ...fortuna che prontamente lo ha afferrato dal turbovent e l'ha tenuto fino alla più vicina piazzola di emergenza. Per tornare a casa l'ho chiuso temporaneamente con del nastro gaffa americano ma vorrei trovare una soluzione più definitiva e durevole! Ne approfitto anche per chiedervi un consiglio sull'acquisto delle catene da neve...
quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 11/07/2012 23:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per risolvere in modo definitivo il problema prendi ago e filo, magari quello che usano i calzolai e fai una bella cucitura lungo i bordi. Se qualcuno ti chiede cosa sono dici che è un adesivo! Per le catene puoi usarne un paio tipo catena di sant'Antonio ( chiedo scusa al Santo ) così sicuramente avrai anche un protettore! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/07/2012 00:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa sai ma se proprio devi usare il metto e levo allora una bella cerniera tipo jeans è la soluzione ideale ,naturalmente colla con acqua e farina doppio zero sul frontale del mezzo onde evitare infiltrazioni non volute a meno che non vuoi il massimo in fatto di accessoristica ovvero l'acqua corrente in casa "mobile" ,altro suggerimento d.o.c.g. è il fattore shampoo ovvero appena senti che piove metti il suolo capelluto fuori dall'oblò avendo preventivamente messo lo shampoo , lavati frizionati e risciacquati in automatico , x la asciugatura visto il caldo finestrino aperto ed è fatta . buon viaggio carissimo . carlo [:)]
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo