quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 24/11/2011 21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rivenditore ti ha detto una balla. Anche io ho cambiato recentemente una finestra di quella marca.Il rivenditore mi ha prima chiesto: grigia, marrone o trasparente naturale? Il colore originario è soggetto, nel tempo, a piccole variazioni. Ma non cambia da grigio a marrone. Domandina indiscreta: la tua, quanto l'hai pagata?id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 24/11/2011 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene domani la faccio cambiare la mia è quella piccola della mansarda l'ho pagata 180 eurini.
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 24/11/2011 22:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola quanto, scusa? Anche la mia è quella della mansarda. Larga cm. 125 x 30 di altezza. L'ho pagata molto di più.id="navy"> Saluti, Corrado.
Questa è quella nuova di tonalità grigio medio:
Quando hanno cambiato le mie sulla mia ex caravan la situazione era questa (marzo 2007, intervento gratuito in garanzia a carico di Burstner); ma anche successivamente, ma con contributo a carico del cliente, le finestre montate sono le medesime.