CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Colore vernice Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 25/05/2010 alle: 19:50:10
Ciao, ho un problema di vernice sul mio camper Laica EV6 del 1999, volevo sapere se qualcuno sa il codice della vernice, mi serve per coprire un piccolo danno alla parete posteriore o se in Laica vendono delle bombolette, Grazie Tiziano
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 25/05/2010 alle: 20:38:00
Se il colore è quello " dorato " o colore " oro " il codice è grigio argento metallizzato " AR 270 ". Non ti preoccupare per la dicitura grigio argento metallizzato perchè è semplicemente la denominazione, ma il colore finale è quello dorato dei fascioni Laika. L'ho cercato anche in Alfa Romeo ( è un colore Alfa ) ma non l'ho trovato. (Almeno non l'ho trovato in bombolette spray). Poi mi hanno indicato una ditta che prepara i colori e le vernici per i carrozzieri, e con questo codice mi hanno preparato delle bombolette spray con trasparente per la finitura. Spero che ti sia stato di aiuto. Cordiali saluti. Max.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 26/05/2010 alle: 09:22:53
ciao maxim17 e grazie, però a me serve il codice del bianco delle pareti, non l'oro dei fascioni, grazie comunque Tiziano
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 26/05/2010 alle: 09:33:07
il colore bianco è il fiat 248 (o meglio F248) lo trovi anche nei centri commerciali nel reparto autoaccessori. E' un colore molto comune, Attenzione però perchè il bianco del tuto veicolo con il tempo sarà cambiato a causa del sole e degli agenti atmosferici, quindi potrebbe esserci qualche differenza. Ti consiglio di fare prima una prova di "spruzzo" su un cartoncino e poi avvicinarlo alle pareti. Costo della bomboletta tra i 5 e i 6 euro bye
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 26/05/2010 alle: 10:58:03
Grazie Graffiocamper. mi serve perchè qualche burlone, e non dico altro, mi ha disegnato nella parte posteriore col pennarello, e ovviamente non va più via, ciao e grazie Tiziano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ecoric
ecoric
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:24:18
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 26/05/2010  09:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per caso hai qualche indicazione anche per il grigio della metà inferiore della parete? grazie fin da ora comunque ciao

Modificato da ecoric il 26/05/2010 alle 12:24:50
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:46:13
Fino al 2001 la serie ecovip utilizzava i due colori descritti. oltre non saprei. Per il pennarello il mio consiglio non è quello di riverniciare, ma proverei prima a toglierlo. C'è un prodotto in commercio della arexons che si chiama "rimuovi graffi". Ti garantisco che fa miracoli. Ho eliminato segni che altri prodotti non intaccavano neanche. Lo uso anche per i graffi del quadrante dell'orologio. E' abrasiva ma al punto giusto. Non toglie la vernice ma tutto quello che c'è sopra. Ho asportato anche una spruzzata di vernice nera finita per errore sul cofano durante i miei lavori. Costa 3 / 4 euro. Tentare non costa nulla
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 26/05/2010 alle: 13:11:14
Grazie graffiocamper, purtroppo ho dovuto togliere subito il disegno (un fallo e scritte oscene e ho usato la pasta abrasiva forse troppo forte e ho tolto la vernice fino al metallo, grazie a tutti per i consigli, Tiziano
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:16:13
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 25/05/2010  19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scrivendo a laika con numero di telaio del mezzo ti rispondono velocemente. Sarai certo di non sbagliare. ciao massi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link