quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 26/12/2010 17:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai il 3500 ?
quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 26/12/2010 17:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuta id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 26/12/2010 22:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai il 3500 contattami in email ti giro email della webasto il cavetto x entrare in diagnosi e attacato al web
quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 27/12/2010 17:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho un Roller Team nuovo e monta il 3900. Perciò vale quanto ti ho risposto in precedenza. La manopola con la rotella graduata va sostituita con il comando che ti ho già indicato, l'Air Top EVO Control, al costo di circa 150 €. Te lo dico con certezza perchè avevo già preso informazioni per fare la stessa operazione. Stefano
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 27/12/2010 17:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo dipenda solo dal tipo di comando: bisogna aggiungere un modulo che interviene sulla miscelazione aria/gasolio, posto che ad alta quota l'ossigeno è rarefatto. Il 3500 funziona senza problemi fino a 1800 metri; il Dual Top fino a 2000. Ma spesso anche oltre.
quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 26/12/2010 17:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO sono stato a 2000 metri con l'air top 3500 nessun problema,e fuori c'erano -18...ciao ciao