quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/01/2011 19:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, veramente abbiamo deciso entrambi di vendere il nostro vecchio camper e alla fine tu lo hai venduto in un attimo e io invece ci ho messo del gran tempo....[:D][:D][:D][:D] Sarai rottamato a breve intendi che ti dovremo mantenere noi poveri lavoratori??[:0][:0][:0] Nooooo, non farlo, dopo hai troppo tempo e ti tocca smontare tutto il camper, vorrai fare mille modifiche...mamma mia cosa ci aspetterà....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/01/2011 23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, tutto chiarissimo per cui dai non avevo detto una stupidata! Mi fa piacere che i miei concetti base di idraulica non siano proprio così svaniti.... mi aveva tratto in inganno la frase di obaoba dicendo che l'acqua fredda rimaneva calda a lungo per cui non mi spiegavo invece rimane calda giusto il tempo de brusarse le man poi ti salva la pompa! [:D] Buona giornata a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di resma2 inserito in data 20/01/2011 09:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Andrea oramai è fatta e ci dovrete mantenere [:D][:D] , temo che il vecchietto pur senza redini e rottamato per qualche annetto davrà essere ancora impegnato magari piu di prima ma in discesa si fatica meno [:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 21/01/2011 17:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq lui pensava fosse 18 iniziale, il tuo è 19... sarà stato per un richiamo. Penso puoi stare tranquillo, comunque cerca anche sul sito Truma, magari c'è qualcosa in merito.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 21/01/2011 17:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ti ho risposto in privato in effetti sembrava una prima serie non esistono richiami ufficiali o ufficiosi sulla combi ma nel frattempo si è evoluta e quindi magari si può evolvere. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/02/2011 11:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si sfoga dalla valvolina rossa che è all'uscita dell'acqua calda del combi. Massimo