quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/03/2013 23:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SE il gas è in circolo controlla se funzionano i fornelli ..poi protebbe essere anche un problema di corrente..o batterie .. facci sapere ..
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/03/2013 23:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbe arrivare il gas in maniera non corretta, controlla anche il riduttore di pressione, se la bombola è verso la fine potresti avere pressione suffuciente per i fornelli ma non per la stufa quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Giuliano65 inserito in data 11/03/2013 20:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No se posizione il cursore SOLO su stufa. Se lo metti anche su boiler senz acqua allora potrebbe essere che nel tempo si danneggi. Rudy
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 11/03/2013 01:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho provato subito a vedere se il gas arrivava regolare accendendo i fuochi della cucina ed è tutto ok...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 11/03/2013 01:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Papo, le bombole avendo appena preso il camper sono tutte e due piene ed ho anche provato a collegare la seconda...sempre lo stesso problema...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/03/2013 02:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, le batterie sono ok, ho appena fatto installare la seconda batteria con centralina di controllo e pannello solare. La ventolina che intendo è sotto alla griglia che si vede davanti alla stufa, serve a raffreddare il circuito stampato. Si toglie sfilandola verso l'alto...
quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 11/03/2013 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi il selettore l'ho messo giustamente sul simbolo della fiamma vero? Comunque direi che forse mi conviene caricare un pò d'acqua nell'impianto e vedere come si comporta...purtroppo non l'ho ancora fatto perchè qui le temperature non sono stabili. Grazie Ciao Stefano