quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/11/2011 15:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao secondo me potrebbe essere una questione di alimentazione GPL, magari con bombole troppo piene il gpl liquido arriva abbastanza in alto nella bombola e forse con il movimento potrebbe finire nel rubinetto della bombola creando malfunzionamento ai vari regolatori installati. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/11/2011 19:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è vero sta barando [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/11/2011 19:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecostar, non pensavo che proprio tu andassi a "cadere" su un post di questo tipo, e dire che l'ho pure scritto.... "immaginate un camper nuovo" il mio non è nuovo, quindi non mi riferisco al mio....[:D][:D][:D] Poi nel mio c'è il riscaldatore supplementare, non ho bisogno di accedere la truma per scaldare la cellula[:D] a parte gli scherzi, cosa può mandare in blocco la truma? ma solo in viaggio! Lo scarico è a parete, dalla fabbrica.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/11/2011 19:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa strana è che abbia iniziato a dare il problema dopo 3anni. PS: al CAT c'è già stato e a loro dire hanno aggiornato il software della centralina... anche se a mio parere non so se un autorizzato riesca a fare l'up date anzichè cambiare tutto. Aspettiamo camperdoctor e vediamo cosa dice.
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 10/11/2011 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a sentire il tecnico: è stata smontata, pulita, sostituito le termocoppie, aggiornato il software a sentire lui con l'ultima versione a gennaio 2011(ma è possibile? che riusciate a farlo in un centro. Si è iniziato a dare la colpa alle turbolenze e di qui si capisce che il tecnico è alla frutta... c'erano anche 3 anni fa, o le anno inventate quest'anno?[:D] Che fosse il software abbiamo sempre avuto dei dubbi, in quanto sempre al 3° anno ha smesso di funzionare correttamente... nessuno a parte il tecnico l'ha mai cambiato[:D]
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 10/11/2011 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sono Dio ma...id="blue"> siete i dottori dei VR.[:)][^]via voi cosa succede? dott.Giuliano49, dott. Soundmachine,dott.Camperdoctor(vedi che lo dici?)[:)] dott.Ecostar,dott Laikone,se ho tralasciato qualcuno intanto al Col vi cercano tutti,a parte i novelli,che sono più tosti,sodi,e cocciuti.[:D][;)] e ve li fanno [8][8] girare,ma se è solo quellooo!! Buona serata Pensare che questa sera potevo avere fra le braccia Juventino [xx(](cagnolino) ANTO15
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 11/11/2011 14:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, il numero dei lampeggi non è mai stato contato perchè il fatto succede in viaggio e mentre il marito guida chiedere alla moglie di contare i lampeggi... ci siamo già capiti... Il numero di serie è questo: CB60318185519
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/11/2011 21:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 12/11/2011 12:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]AAAAaaaa...come ride anche la Carrà aaaa,questa mi è nuova Guru [:D] a da dove salta fuori.[^]Sempre fidelis[:)][;)]e <buon fine settimana,dottori! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/11/2011 16:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve evidentemente ti sto sulle [8][8] il perchè mi è sconosciuto ma devodire che visto che sono un metro e novanta x oltre 100 chili di peso o sono un bravo giocoliere o tu le hai veramente grosse. quindi ho mi dici perchè ti sto antipatico o è meglio che scrivi in risposta all'argomento perchè sparare a caso tanto per scrivere è solo da ... semper fidelis carlo x laikone lunedì sento cosa hanno cambiato e poi ti rispondo. x mario il controllo sulla combustione e data da tre candele ( due accendono e poi tre rilevano la fiamma posti a triangolo ) controllate dal processore . nel caso specifico ho paura che non tuto sia stato aggiornato . carlo