quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 12/11/2011 17:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Carlo. grazie
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 12/11/2011 17:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO!NO no,tutto al contrario mi sei simpaticone, vale anche per tutti e quanti i dottori di VR. Che omone che sei,forte e robusto, vado via mi scoccerebbe molto fartele girare [8][8] come spesso mi succede al col.Poi sono forte come te. Sempre fidelis [;)][}:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 15/11/2011 12:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non c'è nessuna controindicazione, se usi il dual control.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/11/2011 15:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse intendevi il "Secumotion"
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/11/2011 15:31:05 (> intendevo questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.truma.com/it/it/gas-...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/11/2011 16:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire la verità le lettere son perfin troppe ho scritto DUAL CONTROL mentre invece è DUOCONTROL comunque se quella è la pena, giustizia sarà fatta [:D] anche se a dire il vero sono più per la birra che per il vino...[:)] ho detto "sono più" non vuol dire che non lo bevo...
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/11/2011 17:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la foto è quella ma mancano 2 lettere , dai è solo mia pignoleria e si era capito perfettamente che non si tratta del classico duocontrol ma del nuovo duocontrol CS , va be dai intanto che prepari qualche furba bottiglia mi accontento della birra [:D]
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 21/11/2011 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Carlo, molto gentile. Nel frattempo ci siamo un po' informati qua e là, dove ci è stato detto che in alcuni casi è la centralina laika che manda in blocco la stufa, tramite i collegamenti che arrivano a quest'ultima per via del timer integrato. Ti risulta?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/11/2011 14:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao purtroppo può succedere (sai quando l'eletronica la progettano persone diverse spesso succede che sono incompatibili) truma da il punto in cui va connesso il comando di accensione del timer poi però se il timer ha delle impurità eletroniche (vuoi per costi o per difetti di progettazione ) possono avvenire questi blocchi. io per principio quando li trovo li tolgo e consiglio al cliente che se vuole il programmatore di prendere quello originale provato e testato(quasi mai lo consiglio visto il costo e l'uso che se ne può fare). carlo
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/11/2011 19:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è l'uso più corretto che puoi fare continua così[:)] carlo