In risposta al messaggio di qwertyz del 09/07/2016 alle 09:00:57
io pero due dubbii li ho...io ho la cp prima versione premesso ma -posso far andare le ventole al massimo senza riscaldamento,come ventilatore insomma per smuovere un po' d'aria in estate? -la funzione boost nn mi è chiara...cioe' con questa funzione posso fare fino a due docce (?ma che significa?due cariche di boiler?) ma scalda l'acqua quasi immediatamente o e' la stessa cosa di mettere ad esempio 60 gradi?poi dopo le due docce diciamo si stacca o si predispone in modalità' 30 gradi? grazie
Anch'io ho la CP Plus primo tipo (NON Inet Ready).
Si, se non ricordo male si possono fare andare le ventole anche a stufa spenta, masecondo me non serve a nulla, un paio di finestre socchiuse fanno molto di piu e non consumano.
la funzione boost scalda bene l'acqua in fretta e poi il boiler si spegne da solo e non si riaccende piu neppure quando l'acqua cala di temperatura.
A quel punto hai 12 litri di acqua calda che dicono sufficenti per due docce, ma visto che si miscela, ne basta ben meno per due docce, secondo me con il contenuto del boiler, stando accorti di docce se ne devono fare almeno 4.
In pratica la funzione boost ha questo uso. La accendo, si scalda e si spegne, a questo punto faccio la doccia io, poi la fa la moglie, ma deve fare in fretta e consumare poca acqua se non vuole che arrivi poi fredda.......quindi utilissima per risparmiare acqua e tempo!

Se invece metti 40° (che gia ustiona) o 60° (serve solo se uno deve squoiare il maiale

) poi una volta calda, va in standby e riparte se l'acqua si raffredda o usa.